16 giugno 12, 02:38 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
mi è arrivata oggi la mx-20, ho impostato la lingua e.......c'è l'italiano già nel software, sia menù che voce. Deduco quindi che sia già installato l'ultimo aggiornamento. Giusto?
|
17 giugno 12, 01:20 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Chi produce le Graupner? -rc SJ Propo T7C = Graupner Hott MX-16? - RC Groups La fa la sjpropo? La Jr, no...Futaba nemmeno...Hitech no.... Mi sa che per Graupner producano anche la linea DES dei servi digitali...e pure per Airtronics/Sanwa e per Hyperion...e qualche servo pure per JR...le referenze sono buone. |
24 giugno 12, 03:54 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
ciao,io la mx-20 l'ho acquistata su modellsport schweighofer gmbh ed anche gli accessori,ma ho dovuto aggiornare il tutto....si in effetti è un po' complicatina,avevo pensato fin di venderla,ma poi ci ho ripensato,dopo gli aggiornamenti ho programmato un mio modello e volato,con un po' di paura perché non avendo completa padronanza della radio nuova non è che mi sentivo molto a mio agio,invece poi in volo è tutta un altra storia,sensazioni al pilotaggio veramente sensazionali. perdici dietro un pò di sere ne vale veramente la pena!!!
__________________ maverikwart |
24 giugno 12, 21:04 | #66 (permalink) Top |
| ciao, l'ho presa da un rivenditore vicino al mio paese. Sembra complicata, all'inizio l'ho pensato anch'io ma in realtà non lo è...è un' ottima radio. Probabilmente ti arriverà senza un mode impostato meccanicamente. La dovrai aprire e impostare il "cricchetto" del gas dove lo usi tu, poi via software la imposti in mode 1 o mode 2 (o 3 o 4). Su you tube c'è un video su come fare ma anche il manuale è comunque spiegato molto bene. Tranquillo |
24 giugno 12, 21:11 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |