![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: lucca
| USB Adapter 7168.6A
Ciao a tutti, ho acquistato l' adattatore in oggetto, ma al momento della connessione mi sono accorto che era necessario anche il modello 7168.8A (questo per interderci -= freakware GmbH =- Adapterkabel USB-Schnittstelle HOTT JR (Graupner) GRP-7168.6A), che poi non è altro che un adattatore da piedinatura al classico connettore da servo. Visto che non riesco neppure a trovarlo (freakware lo mette in restocking), secondo voi è possibile farlo a mano? Se qualcuno conosce la corrisponza dei cavi magari è possibile connetterli a mano. Grazie!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: lucca
| Citazione:
introvabile!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione: Cordon adaptateur 6466 vers 7168.6 Mx12 Hott - Modelisme www.miniplanes.fr
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
ciao qui no? Graupner Hott Telemetrie sistema - Radiocomandi ed accessori anche quì USB-Schnittstelle für Graupner/GM-GENIUS und HoTT - Radiocomandi ed accessori - Modellsport Schweighofer
__________________ maverikwart |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Grazie Maverikwart.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |