16 maggio 12, 19:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
| graupner mx-20
ciao longflyer,caspita che spiegazione,piu esauriente di cosi'!!!seguo sempre le tue discussioni!!grazie a tutti per le delucidazioni se ho qualche altra domanda posso farla??ciao!
__________________ maverikwart |
16 maggio 12, 19:41 | #12 (permalink) Top | |
| graupner mx-20
ok ho capito grazie mille!!ma la presa di telemetria e' sulla ricevente giusto? Se ho qualche altra domanda posso approfittare?ciao!! Citazione:
__________________ maverikwart | |
16 maggio 12, 19:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Certo che puoi, se poi è nel sapere di coloro disponibili a rispondere sarà anche un piacere! Nel mio caso però, dovrai sopportare errorini dovuti a troppa fretta nello scrivere ( ad es. tridimenzionale ... ) ....
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
16 maggio 12, 19:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Piccolo particolare: le funzioni di altimetro/variometro non sono svolte del gps; all'interno del case oltre al gps c'e per l'appunto un variometro che svolge la sua specifica funzione, ovvero due strumenti diversi integrati in un unico contenitore. La presa di telemetria si trova sulla ricevente; nel caso però dovessi utilizzare le 6ch stai attento che queste non hanno una presa indipendente: per poter utilizzare la telemetria devi riprogrammare questa funzione sul canale 5, che pertanto non si può più utilizzare per i servi (riassegni l'uscita del ch5 sul ch6 e ovvi all'inconveniente).
|
16 maggio 12, 22:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Sui manuali c'è scritto tutto, basta leggerli con un po' d'impegno, li puoi scaricare nel sito graupner nella sezione di download che c'è per ogni articolo hott, dove troverai anche tutti gli aggiornamenti software.
|
16 maggio 12, 23:10 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Semmai un giorno ne implemetassero anche uno compensato (certo però più complesso ...), sarà ancora meglio ... Thanks per la info!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
16 maggio 12, 23:12 | #19 (permalink) Top |
| No, no ... intendevo dire del mio scritto e non del Tuo, anche se è un problema abbastanza generalizzato ma, d'altronde, non potrebbe essere tanto diverso: scrivere è un fare più complesso del semplice e veloce parlare ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
17 maggio 12, 11:30 | #20 (permalink) Top |
|
A questo punto vi chiedo ancora un consiglio...la mx 20 e la mx16 sono praticamente uguali giusto?differiscono solo per i canali se ho letto bene...impossibile pensare che uscirà un firmware che aggiunge i canali in futuro?consultando il sito Modellbau Lindinger tra una e l altra ballano 100 euro e con la differenza mi farei il gps/vario
__________________ maverikwart |
Bookmarks |
| |