Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 13, 10:53   #111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio
ragazzi ho una domanda da porvi: voce dei dati ricevuti, presumo da quello che ho letto a pag 222 del manuale che per ascoltare i dati ricevuti occorre un jeak earphone. che cos'è?
vorrei acquistare il modulo gps vario per sentire quando il velivolo entra in termica.

secondo quesito, mi sembra di aver capito che la registrazione dei dati sulla scheda avviene solo quando si attiva il timer. ho provato ad attivare il timer sul canale 1, gas, per vedere quanto tempo uso il motore e quanto invece riesco a voleggiare. purtroppo non riesco ad attivarli, qualcuno potrebbe darmi una dritta?
Ho visto il PDF della tua batteria e mi chiedo,da tanto tempo,ma è possibile che avvertenze Importanti per la Sicurezza siano scritte SOLO in Tedesco,io adoro la tecnologia Tedesca,ma non comprerei mai nulla per questa loro Fissa di scrivere tutto in Tedesco,almeno una traduzione in Inglese!!
Ma non si può ,su un Prodotto,usare una lingua che sanno in pochi....ma che sicurezza è?

Una volta litigai con un Maestro di sci Italiano,ma dell'Alto Adige,che urlava in Tedesco per un pericolo imminente,una seggiola di seggiovia,che stava per colpire uno sciatore Italiano,ma ca...

Le Lipo sono pericolose???
Solo in Tedesco non va bene,qui l'Europa che guarda le etichette dei Formaggi dovrebbe stabilire che i Periocoli vanno scritti almeno in due Lingue,tra cui l'Inglese che un po' tutti riusciamo a capire,no le Spine Siemens,i siti web qualcuno ha cominciato in inglese,ma pochi...devi comprà solo in Tedesco e rischi di trovarti a casa un Cammello invece di un Pigiama.....boooh

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks