![]() |
Buongiorno, sono un felice possessore di una Futaba - TX 8FG 14 CANALI :D vorrei Buongiorno, sono un felice possessore di una Futaba - TX 8FG 14 CANALI :D, vorrei mettere una batteria lipo, quale e quante celle e quanti miliampere ciao a tutti :fiu: |
Citazione:
Riguardo la corrente, più ne offre e meglio è ... :wink: Tieni presente però che quella originale puoi caricarla dal caricatore nella confezione con svariate ore di ricarica, mentre una diversa alternativa non avrà certo al suo interno il bilanciatore e perciò dovrai caricarla da un cb. classico a cui però bastera solo 1 ora. A Te gli acquisti. Bye! |
|
ci sarebbe anche questa ROXXY® Power Pack 2S2200mAh (6A) questa è la batteria che si è ritrovato un mio amico comprando la t8fg super |
Grazie a tutti link molto interessanti ora valuto un po' per poi procedere all'acquisto! Cosi aumento l'autonomia della radio Grazie ancora Cià a tutti Luca:rolleyes: |
mi sa che prendo quelle del link che mi ha indicato romoloman cmq grazie a tutti Cià Luca:wink: |
Approfitto per chiedere senza aprire un nuovo post :wink: Se uso una batteria Dualsky 2S 2200mAh 20C, ripeto 20C :uhm: rischio di fare danni alla radio? |
Citazione:
|
Io uso questa senza tanti sbattimenti. Le misure sono inferiori dell'originale. RC System Li-Po TX 7,4V 2600mAh per Hitec Aurora 9 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ho solo cambiato lo spinotto con uno Futaba. Ciao :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002