10 maggio 12, 23:09 | #1 (permalink) Top |
User | Problema doppio modulo 2,4 MC3030
Ciao a tutti,dopo alcuni post di chiarezza sono arrivato alla conclusione...,ma con un problema. Dunque ,ho estirpato il modulo in 40 della mc 3030, e dopo aver guardato lo schema per prelevare il segnale ppm ,il positivo ed il negativo...ho deciso di installare il modulo corona all'interno del case del 40 mhz. Il problema che speravo non uscisse e' questo: avendo anche il modulo multiplex esterno collegato tramite la presa di ricarica batterie...speravo che il modulo corona una volta collegato ed acceso la tx ..si accendesse la spia "verde del tx" cosa che invece pur avendo estirpato il modulo non succese...sembra che il corona funzioni come un modulo esterno collegato tramite spinotto rotondo multiplex..e questo non mi piace per il seguente motivo... Nel caso dovessi far volare un modello piu' impegnativo e quindi volessi usare il modulo multiplex ,mi ritroverei che esco con due segnali ....sia il multiplex che il corona. Invece avrei voluto che il multiplex mi inibisse il corona...e' chiaro ?? Boh spero che qualcuno mi aiuti...!! Davide. |
Bookmarks |
| |