10 maggio 12, 22:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005 Residenza: Ticino (Svizzera)
| Telemetria Hitec
Ho appena acquistato la telemetria Hitec per Aurora 9 ma purtroppo mon so come va collegata.... Ho scaricato anche diversi manuali ma purtroppo in nessuno parlano dei collegamenti. Ció che mi turba è che sul modulo c'è lo spinotto d=data e p=power. Power ci vuole per alimentare il modulo (ma và...?!) peró sia allacciando il cavo data che non allacciandolo non ricevo i dati sukka radio. Qualcuno ha esperienza e puó dirmi come è il collegamento del modulo telemetria con la ricevente? GRAZIE! |
10 maggio 12, 22:34 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-05-2012
|
Modulo radio,radio e ricevente sono aggiornati?altrimenti non funziona. Il cavo data si collega alla porta data dell'rx,il cavo power a un uscita servo libera. Sulla centralina la luce blu lampeggia? Che sensori hai collegato?
|
10 maggio 12, 22:43 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005 Residenza: Ticino (Svizzera)
| Citazione:
Il problema è che ho appena montato il trex 550 e sono in attesa delle lipo. Quindi quando ho fatto la prova all'unica porta libera della optima 7 ho attaccato quel Kit di batterie 4x1,5V e quindi non potevo attaccare contemporaneamente cavo data e power Luce blu con power lampeggiava! Ho collegato sensore rpm ottico e 2 termici. Ho appena ordinato altri 2 termici e sensori amperaggio e voltaggio batteria. Domani aggiorno ricevente e appena ricevo le lipo attcco come m'hai detto. Grazie tante!! | |
Bookmarks |
| |