|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008
| ![]()
PROBLEMA: devo aquistare un nuovo radiocomando, e per non incorrere in una delusione chiedo a voi su quale tipo mi debba buttare a capofitto! ![]() molti mi hanno parlato bene del modello dell'hitec cioe':OPTIC 40mhz MODE-1 altri mi hanno consigliato una graupner modello: MX-12 35 Mhz 6 Ch+interfaccia simulatore. Ma a questo punto non so proprio cosa fare infatti vorrei aquistarla solo una volta e non avere una bidonata..... ![]() in oltre mi piacerebbe sapere se l'interfaccia simulatore e un privilegio per pochi radiocomandi o e diffuso anche sull'hitec, anche perche' nelle descrizioni dell'OPTIC 40 Mhz MODE-1 non se ne mensiona l'esistenza. Ringrazio e dico sempre buon volo a tutti!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dragonfly 4: come vi sta andando? | filofilato | Elimodellismo Principianti | 346 | 26 dicembre 08 11:40 |
stiamo andando sul volgare! | rustyco | Segnalazione Bug e consigli | 20 | 09 giugno 07 01:43 |
RC HITEC cosa ne pensate? | Karim_Roma | Radiocomandi | 7 | 19 settembre 06 07:26 |
Andando avanti col prototipino... | Baochan | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 37 | 02 maggio 05 09:04 |
thunder bird cosa bisogna sapere e fare??? | il__fantasma | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 27 gennaio 05 11:05 |