![]() |
dipende per quale scopo ti serve. per ely aerei piu' indicata jr9 per alianti piu' indicata mx (peccato che non fa il 140 gradi per ely) comunque son facsimili ciao |
Citazione:
Grazie Franco. |
Ciao a tutti, volevo solo dire che io ho avuto sia la mx22 che la pcm9xII le radio sono simili ma la mx22 fà cadere i co.....i quando devi programmarla!! per gli ely non è il massimo, la pcm9xII sarà in inglese ma potrebbe essere anche in cirillico da quanto è intuitiva nel programmarla, per quanto riguarda l'acquisto della versione ely o alianti e aerei per il sw è ininfluente varia solo per accessori quali servi ecc ecc ,ora stò aspettando la xp9303 2,4 differenzia solo per il mode bloccato, ovvero che mode bloccato non è è che al posto del solito trim digitale ha un trim analogico sul gas completamente settabile in % di corsa per un veloce trimmaggio dell'acceleratore, questo trim che pare meccanico non è altro che un potenziometro separato dallo stik quindi come avete capito se è in mode 2 non è possibile spostarlo quindi da quì nasce il dovere di bloccare il mode per ovvi motivi... ma anche su questa radio il sw è identico.... ciao Andrea |
Citazione:
Aggiungo che gli altri 3 trim sono digitali!!solo quello del gas è "analogico" |
allora se dovrei prender la 9303 e guido in mode 3 dovrei aprir la radio e invertir al mio mode, si puo' fare?? come la 3810??? ciao |
Citazione:
|
ma non la vendono in mode1 o mode2. che dovrei accquistare per il mode3??? ciao |
Citazione:
Mode1 gas a dx mode2 gas a sx.. poi il resto lo sposti in un'attimo.. Se prima vuoi valutare con i tuoi occhi ti mando delle foto dell'interno radio.. Ciao ciao. |
ok ho capito grazie. ciao |
ciao io volo con pcm9x . ed smc19.... soddisfattissimo!!! ciao ciao ciao by |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002