18 aprile 12, 12:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
|
ho una hitec optc6 e una dx6i quello che mi piace della optic (non la sport) sono le due levette laterali alle quali puoi comandare un canale. io ci ho messo i flap del funcub. in questo modo ho i flap proporzionali da o a 100%. la dx6i invece permette solo due posizioni dei flap. la hitec viene fornita con batterie ricaricabili e caricabatterie, la dx6i no. la hitec è più piccolina quello che non mi piace della hitec è il modulo 2,4ghz esterno. è un vantaggio perchè se necessario si può cambiare, ma quel filo che esce dalla radio per andare nell'antenna non lo sopporto quello che mi piace della dx6i è la semplicietà dei suoi menù e un aspetto grafico più carino rispetto alla hitec. |
18 aprile 12, 12:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Confronto 3 radio di fascia base Confronto 7 radio di fascia media Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 aprile 12, 18:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Io ho una futaba t7c è la prima che provo e mi trovo benissimo, sono un pò rincpiante però per quelle cose che devo fare la trovo perfetta, insomma aha 7 canali e tutto quello che mi serve e forse un pò di più, non mi trovo bene con l'impugnatura (ho mani grandi) però è una cosa che forse dipende da me, quando piloterò più tranquillo magari mi passa. La fattura della radio non è ottimale, gli anelli intorno alle levette mi si svitano spesso e le plastiche fanno un pò schifo (io odio la plastica che riflette a specchio). Nel complesso va bene, ha il timer è semplice e abbastanza leggera Penso che a natale prenderò la t10, ti scriverò com'è quella |
20 aprile 12, 18:13 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Poi, ovvio, libero di fare un favore a qualche negoziante liberandogli gli scaffali di una T10, forse anche dal pacco impolverato .... Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |