![]() | #1031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2012
| Citazione:
per i canali uno vale l'altro penso, ma mettilo al 5 per sicurezza dato che di regola 1 2 3 4 sono per thr ail ele rud quindi.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2014
| Citazione:
![]() ah premetto che la uso solo x droni con scheda apm. grazie edit: ho trovato questa FrSKY X9D Taranis Mode 2-4 + ricevente X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore, che alla fine mi costa forse meno che da hk, ma per quello che devo fare io mi va bene? è compatibile con la telemetria della apm, cosa devo aggiungere? grazie edit2: ovviamente la domanda resta sempre, meglio questa o la 9xr per il mio utilizzo? grazie. Ultima modifica di redlele : 31 agosto 14 alle ore 13:39 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1037 (permalink) Top | |
| Citazione:
io personalmente mi trovo bene con la mia 9xr peró per l'utilizzo che ne faccio avrei bisogno di piú di 8 canali quindi preferisco e vorrei prendere la taranis ma sono senza budget | |
![]() | ![]() |
![]() | #1038 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2014
|
perfetto grazie per la risposta! penso che mi sposto nella discussione di la per capire quale modello prendere! tra l'altro purtroppo la 9xr è disponibile solo da hk e facendo due calcoli veloci mi costa quasi uguale alla taranis... non so tu quanto hai speso!!! D:
|
![]() | ![]() |
![]() | #1039 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque sia é una radio validissima a mio parere e si non avrá 2000 switch a 3 posizioni, nottolini vari, ma personalmente la mancanza di canali l'ho trovata soprattutto nelle riceventi a 8 canali massimo, quelle con piú canali sono a sbus e non so minimamente come funzionino.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1040 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Dopo anni ed anni di sonno mi sto riavvicinado al mondo dell'aeromodellismo passando dall'essere un sostenitore convinto della scoppio ad un piu convinto sostenitore dell'elettrico. >I modelli con cui vorrei volare sono abbastanza piccoli , alcuni tranquilli, altri un po meno ( piccole e veloci ventole intubate ) Ho una vecchia Futaba 6EX a ncora a quarzi Volevo prendermi una nuova radio 2,4 e avevo intenzione di prendermi ( non conoscendo altri prodotti economici , la Turnigy ) leggo però sulla discussione che in motli consigliano la Nuove radio frsky. Ma ste turnigy sono davvero scadenti? ( leggo che alcuni le usano con soddisfazione, ci sono perciò esperienze negative ? ) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |