![]() | #961 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2014
| AUX3 e AUX4
Trovato questo video, il suo scopo è un altro, ma il metodo è lo stesso: ovvero come aggiungere gli altri AUX.. |
![]() | ![]() |
![]() | #963 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Se sei principiante il firmware che hai trovato va già più che bene. Credo però che valga comunque la pena aggiornarlo o, ancora meglio, sostituirlo con opentx, è talmente facile e veloce che val la pena perdere quei 5 minuti, se non altro per togliere i bachi che sono presenti nel firmware che la radio monta di scatola. Ricorda che per farlo ti serve comunque il programmatore esterno.
|
![]() | ![]() |
![]() | #964 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2014
|
la maggior parte propone questo (companion9x) che penso sia la stessa cosa giusto? Ma faccio 2 domande: 1) cambiando il FW si perde la garanzia? 2) è possibile eventualmente ritornare al FW originale senza controindicazioni? tks |
![]() | ![]() |
![]() | #965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
1) Non saprei ma non penso 2) si In ogni modo se hai questi dubbi rimani con er9x (che è il firmware di scatola), anche se è in una versione datata Poi col tempo avrai modo di capire edi prendere le decisioni con maggiore convinzione Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
![]() | ![]() |
![]() | #966 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non la si collega al PC, non si leggono/scrivono le impostazioni ne con EEPE ne con COMPANION9X, non si salvano su pc le impostazioni dei modelli.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #968 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io invece lo cambiere, non importa se con opentx o una nuova versione di er9x... l'importante è cambiarlo con qualcosa che ti consenta in un futuro di salvare le tue programmazioni.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |