| | #881 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: cittadella PD
| Citazione:
mi sa che faccio prima a tagliare e stagnare, ma non è una posiione molto comoda, dovrei rimuovere lo stick mai fatto calibrazione dei potenziometri, che è ? | |
| | |
| | #882 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
LA prima cosa che bisogna fare quando si installa open tx! si calibrano gli stick e i potenziometri e poi si calibra la batteria e si mette il voltaggio quando deve suonare per rischio batteria scarica sono le basi queste di partenza poi si comincia a creare i modelli |
| | |
| | #883 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #884 (permalink) Top | |
| problema : aggiornamento Citazione:
non era nemmeno un falso contatto del connettore i fili che vanno dalla piastra madre agli interruttori sono un pò corti e li hanno costretti in uno spazio insufficente tra la piastrina del potenziometro e il case cosa succedesse bene non lo so ma spostandoli come dalla foto (fili blu verde bianco giallo) il problema non c'è più ![]() tirando sui fili del connettore non si faceva altro che scaricare la compressione sul potenziometro ed evidentemente anche schiacciando dall'esterno si deformava il case e diminuiva lo schiacciamento sul potenziometro o forse la tensione attraverso i cavi sul connettore a 9 sulla piastra madre spero che questo sia utile ad altri, temo sia un problema che si ripeterà | |
| | |
| | #885 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Citazione:
Ho comprato i micro swich ma non li ho ancora saldati alla piastra. | |
| | |
| | #886 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() La 9x esce di serie con er9 che e'una versione diversa e parecchio buggata e vecchia open tx e praticamente er9 PIU' aggiornato molto piu' aggiornato ed esente da BUG ma anche er9 si puo' e si deve fare la calibrazione degli stick devi entrare nelle opzioni della radio navigando con i menu | |
| | |
| | #887 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quanto ad assenza di bachi sono abbastanza simili.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #888 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() In base alla mia risposta sembrava che se non mette open tx NON POSSA calibrare gli stick ![]() non e' corretto anche con er9 di serie PUO FARLO!! tutto qua'! | |
| | |
| | #889 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2003 Residenza: Pisa
| Scusa la domanda, ma si trova solo in Usa il programmatore? Lo vorrei prendere pure io, ma ne vedo tantissimi diversi ed ho paura di prendere quello sbagliato.
__________________ Punix Member of www.orangeteam.it |
| | |
| | #890 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Citazione:
USBasp AVR Programming Device for ATMEL proccessors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |