Nuova Turnigy 9XR - Pagina 82 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 13, 17:20   #811 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nikorinal Visualizza messaggio
Scusa ma che fasi di volo presentano ulteriore a auero elicottero ?
Comunque grazie a tutti per il supporto.
Fasi di volo:
per un aliante decollo, termica, speed, volato, acro, atterraggio giusto per fare un esempio.
Ogni fase presenta configurazioni diverse delle parti mobili e trim differenti.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 17:30   #812 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Fasi di volo:
per un aliante decollo, termica, speed, volato, acro, atterraggio giusto per fare un esempio.
Ogni fase presenta configurazioni diverse delle parti mobili e trim differenti.
Interessante non vedo l'ora che mi arrivi la radio per caricare opentx.
Ma anche per i multicolori ?

Grazie mille a tutti.
nikorinal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 17:35   #813 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:

Grazie mille a tutti.
no i multirotori non li fa, fa solo alianti enormi con 18 servi per ala
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 17:41   #814 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:

Grazie mille a tutti.
No, solo toni di grigio...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 17:42   #815 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:

Grazie mille a tutti.
OpenTx gode di mix liberi (non preimpostati dalla fabbrica ed associati ai classici modelli aereo, eli. ed aliante). Sei pertanto Tu che la programmi per il modello di turno: aereo, elicottero, aliante, barca, auto, carrarmato, macchine movimento terra etc. ... che sia.
Vecchio 01 luglio 13, 17:47   #816 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
no i multirotori non li fa, fa solo alianti enormi con 18 servi per ala
Ma quelli erano scontati !!! con la 9x richiamavo l'USS Enterprise XCV-330 di star trek.
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
No solo toni di grigio...
Scusa ma il correttore del cellulare che non sa cosa sono i multirotori.
nikorinal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 18:17   #817 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Ma vattene a fan...o adesso hai rotto veramenete le palle a tutto c'e' un limite moderatori cacciate questo personaggio
Addirittura la spiegazione sulla miscella pre mdellismo rc ??
amico mio ne hai da imparare e mivuoi spiegare come si fa' la miscela per modellismo ???
ma per piacere caro sono 30 anni che uso motori a scoppio rc e che facio gare lascia perdere hai perso in partenza
altro lord dal gergo forbito con la bava alla bocca e con tanto di autocertificazione....pure le gare faceva (o fa) per fare accostamenti e considerazioni che più peregrine di cosi non potevano (e possono essere).....Al di là del fatto che non sono stato io a voler fornire per forza spiegazioni ad un illustrissimo ringhio-professore come te ma mi ci hai tirato per i capelli con una similitudine che solo tu puoi aver capito e, forse, qualche altro ringhio-professore come te, tanto per darti man forte come di costume, a quanto pare, da queste parti...
Ma in fondo è divertente leggere tutto questo. E' un ritratto del nostro paese dove tizio dice una cosa e c'è immediatamente qualcuno che si incazza addirittura perché si sente messo in discussione nella sua credibilità e onorabilità (che ahimè deve essere molto a terra se basta così per farlo diventare idrofobo).
Comunque ringrazio tutti quelli che si sono fatti avanti coi loro interventi costruttivi ed estremamente pacati ed educati.... e perché no? ringrazio anche te amico per la tua dotta lezione sulle miscele glow di cui farò tesoro....
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 18:23   #818 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Non mi pare di scrivere in turco, russo o armeno....
Puoi mettere il modulo originale flysky della 9x sulla 9xr, elettricamente sono compatibili, ma il modulo della 9x ha il filo del l'antenna saldato, lo devi dissaldare e poi devi trovare un modo di fissare l'antenna ( che devi togliere dalla 9x) da qualche sulla 9xr o meglio direttamente al modulo stesso e risaldare il filo dell'antenna.
Credo che ora più ciaro di così non si può.

Comunque sei pregato di non dare risposte a cavolo, visto che si cerca di aiutarti, tu fai pure lo spiritoso, poi non piagnucolare se ti ci mandano....

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
Guarda che non hai capito nulla....non ero io quello che cercava aiuto....La discussione era nata diversamente e non voglio più ripetermi per non rompere e non rompermi io per primo a ripetere i termini della questione.
In ogni caso a me l'idea di forare, applicare viti o altro sulla nuova Turnigy 9XR appena acquistata non mi va per niente bene per cui vada pure per l'applicazione di un modulo Flysky per poter continuare ad usare le vecchie riceventi Turnigy 9X8 Cv2 ammesso e non concesso ne valga la pena visto che a detta di più di uno, anche al nostro campo di volo, risulta che non siano un gran che non valgono quanto altre tipo FRSky, Corona, Assan ecc.
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 21:29   #819 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Guarda che non hai capito nulla....non ero io quello che cercava aiuto....La discussione era nata diversamente e non voglio più ripetermi per non rompere e non rompermi io per primo a ripetere i termini della questione.
In ogni caso a me l'idea di forare, applicare viti o altro sulla nuova Turnigy 9XR appena acquistata non mi va per niente bene per cui vada pure per l'applicazione di un modulo Flysky per poter continuare ad usare le vecchie riceventi Turnigy 9X8 Cv2 ammesso e non concesso ne valga la pena visto che a detta di più di uno, anche al nostro campo di volo, risulta che non siano un gran che non valgono quanto altre tipo FRSky, Corona, Assan ecc.
Ma che campo frequenti? E quante T9X hai visto con i tuoi occhi usare che hanno dato problemi? E poi caro amico visto che scrivi e leggi con attenzione dove hai letto tra i suggerimenti che ti sono stati dati che occorre in qualche modo MODIFICARE la T9XR addirittura forandola. Ma non diciamo bestialità. Spreca 10 minuti del tuo tempo su youtube e guardati qualche tutorial che risulterà più formativo che non perdere tempo qui e a farlo perdere pure a noi.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 22:09   #820 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
altro lord dal gergo forbito con la bava alla bocca e con tanto di autocertificazione....pure le gare faceva (o fa) per fare accostamenti e considerazioni che più peregrine di cosi non potevano (e possono essere).....Al di là del fatto che non sono stato io a voler fornire per forza spiegazioni ad un illustrissimo ringhio-professore come te ma mi ci hai tirato per i capelli con una similitudine che solo tu puoi aver capito e, forse, qualche altro ringhio-professore come te, tanto per darti man forte come di costume, a quanto pare, da queste parti...
Ma in fondo è divertente leggere tutto questo. E' un ritratto del nostro paese dove tizio dice una cosa e c'è immediatamente qualcuno che si incazza addirittura perché si sente messo in discussione nella sua credibilità e onorabilità (che ahimè deve essere molto a terra se basta così per farlo diventare idrofobo).
Comunque ringrazio tutti quelli che si sono fatti avanti coi loro interventi costruttivi ed estremamente pacati ed educati.... e perché no? ringrazio anche te amico per la tua dotta lezione sulle miscele glow di cui farò tesoro....
... mi sembri un TROLL
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks