|
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Ci tengo a precisare che al sottoscritto non cambia nulla ancor meno importa di condividere con lei la mia umile esperienza, ovviamente da parte sua sarebbe gradito prima di diffondere le sue esclusive convinzioni di scendere dalla cattedra dietro la quale siede e con umiltà e volontà informarsi e documentarsi correttamente PREFERIBILMENTE fonrendo i link di queste sue fonti, il resto é noiosissima retorica priva di fondamento. A dimostrazione delle mie affermazioni ci sono video forniti con tanto di link, discussioni anche queste da me fornite e interventi di altri utenti che stanno cercando in tutti i modi di farle notare che si sta sbagliando ma sono serviti a ben poco quindi la lascio ai suoi lunghi monologhi dall'alto della sua esperienza passo e chiudo. Inviato dal mio GT-I9300 Ultima modifica di pincopaolino : 29 giugno 13 alle ore 16:39 | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |