![]() | #711 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Io l'ho preso da hk ma se hai fretta lo trovi da giantshark a poco piú di 20 euro + sp o in altri negozi europei con prezzi allineati. Se vai su sito ufficiale frsky trovi tutti i rivenditori alla voce dialers. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #713 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: roma
|
Mi e' arrivata ieri la Turnigy 9xr ma si e' perso per strada il modulo :-( Comunque ho messo la batteria ed ho acceso. Sembra funzionare tutto tranne la spia ready. Non funziona perche' manca il modulo o e' rotta? Ciao Al |
![]() | ![]() |
![]() | #714 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| La 9xr viene sempre fornita senza modulo visto che non ha certificazione CE
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #718 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2013 Residenza: Macerata
| Grazie Minestrone
Minestrone..mi ero dimenticato di ringraziarti. Grazie infinite per l'aiuto e la disponibilità..grazie davvero!!! ![]()
__________________ "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nellaria e monterà in alto. |
![]() | ![]() |
![]() | #719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2013 Residenza: Macerata
| Citazione:
![]()
__________________ "Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, e voltato con prestezza, che dette vite si fa femmina nellaria e monterà in alto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Ps. nel frattempo è stato postato in rete il manuale della Taranis. Se è scaricabile ed utilizzabile dovrebbe contenere tutto ciò che ti serve in italiano (premetto che però io non lo ho letto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |