![]() | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Io, per esempio, la vedo in modo diverso: ne ne frego di come sta la radio nella valigetta, me ne frego se si graffia l'antenna.... ... invece sono molto sensibile all'idea di una ricezione radio non ottimale causa posizione e tipo di antenna dentro alla radio. E' solo una questione di opinioni, nel modellismo ognuno la vede come vuole ![]() Massimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Scusa ma nel caso toccherebbe prima la sede dell'antenna sul modulo e non certo l'antenna. Ovviamente, l'antenna la dovresti piegare a 90 gradi da un lato. Come Ti ha detto qualcuno, sarebbe da preferire l'affidabilità in volo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #644 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Comunque tornando al modulo "apposito". Voi avete notizie che quello mostrato in foto non uscirà più? O non ne sapete nulla?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #645 (permalink) Top | |
| Citazione:
OT: Trattami bene Vito ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #647 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #648 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Uffa Longflyer.... perche' insisti ?? Te lo ha gia' detto. I moduli sono tutti uguali, l'affidabilita' la da per scontata. Il modulo Turnigy pero' sta perfettamente nella valigetta e l'antenna non rischia di graffiarsi !! Piu' chiaro di cosi'. -- Joke mode off-- Citazione:
Quello che sappiamo e' che al momento nessuno ce l'ha a catalogo. Qualcuno bene informato ha detto che probabilmente hanno rinunciato alla distribuzione per problemi/costi del processo di certificazione. Comunque non credo che si tratti di informazioni certe. Ciao, Massimo | ||
![]() | ![]() |
![]() | #649 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 maggio 13 alle ore 09:51 | |
![]() | ![]() |
![]() | #650 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Detto questo: sfondi una porta aperta, io ho una 9xr (in viva vibrante ed impaziente attesa della Taranis ![]() In ASSOLUTO la mia migliore esperienza radio di sempre. Con la modifica per la telemetria sul display e 10cent di resistenze per il partitore che legge la tensione delle batterie ho raggiunto la pace dei sensi. Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che il rapporto qualita' prezzo di Frsky sia imbattibile. Massimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |