| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
| Citazione:
Vai tranquillo con la 9xr, il problema dei tasti capita solo con temperature molto basse e la radio così com'è funziona bene senza istallare o modificare nulla. La telemetria ti servirà per altri tipi di volo, lasciando perdere il discorso che fino a poco fa se ne è fatto a meno, all'inizio è solo una distrazione e complicazione in più. Io ce l'ho da circa tre mesi con il modulo Orange dsm (spektrum) così ci faccio andare anche tutti i modelli bnf (elicotteri blade, aerei umx, ...) e le riceventi costano poco. Chiaramente se mai inizierai a pilotare aerei o elicotteri di dimensioni più generose e quindi più pericolosi per te e per gli altri, potrai pensare a radio più blasonate e costose Personalmente finora non ho avuto nessun problema ne il il minimo glitch, però sugli elicotteri, dal 450 in su continuo a usare la mia vecchia ma di provata affidabilità Futaba FF9 sui 40 MHz (fidarsi è bene...) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
con una ricevente e un modulo di certo livello non ha NULLA da invidiare a marche solite blasonate come futaba e c...e varie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
| Citazione:
So che capita anche nelle radio molto più costose ma un componente più economico di un altro o una saldatura fatta peggio alle volte fanno al differenza nel tempo. Soprattutto quando si parla di un prodotto uscito da poco. Per quanto mi riguarda, se tra qualche mese non avrò avuto problemi, la userò su tutti i modelli. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: chieri
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Turnigy 9XR (con tutti i suoi limiti, per caritá!): 50 Dollari, piú 11 Dollari di valigetta (che non a tutti serve, io non l'ho comprata), piú 13 Dollari di batteria LiPo, più spedizione: un centinaio di Dollari, cioé meno di 80 Euro, cioé meno della metá della Taranis...
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
.....ma mi trovo perfettamente d'accordo con te!![]() Considerando che la Taranis non sarà disponibile prima della fine di Maggio e considerando che le poche disponibili sono già tutte prenotate, io penso che per un "comune mortale" E allora una 9XR potrebbe essere al momento una buona idea per una radio con la quale iniziare a volare e per cominciare a comprendere le grandi potenzialità del software open source.....all'incirca $49 per la radio + $36 per il kit FrSky modulo e rx (che potrai in seguito usare con la Taranis!), aggiungi infine la spedizione, insomma puoi avere il tutto con ca. $110 (...ai quali però va aggiunta la dogana!)
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Fai un pò Tu, ciascuno è il comandante delle proprie scelte!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |