![]() | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
![]() Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Il volantino è bello perché comodo e immediato più adatto ad esempio per le gare, ma per esigenze più complesse malgrado i volantini con display la 9x è sicuramente più completa e comoda il bello di open9x è la versatilità estrema, ci puoi controllare qualsiasi cosa abbia una ricevente compatibile con il modulo in uso, basti vedere che è molto apprezzato sui multicotteri, elicotteri, aerei, alianti, barche, auto, e chi più ne ha più ne metta!!! Poi il gusto di riuscire a settare tutto secondo i propri gusti non ha prezzo I LOVE OPEN9X :p Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
|
alcuni mi hanno detto che un altro motivo per cui non si usano radio con gli stick è il fatto che non essendo progettate per trasmettere segnale vicino a terra, ma essendo progettate per pilotare aerei e altro, allora a volta hanno interferenze o altri tipi di problemi come la reattività.
|
![]() | ![]() |
![]() | #297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Una cosa invece penso possa essere differente: la potenza di trasmissione che nel caso di aeromodelli deve tendere ad essere la massima consentita.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Secondo me il volantino é più comodo per il cazzeggio ma sono il primo ad usare la 9x con la turnigy mini rally extreme 1/16 :p Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
![]() | ![]() |
![]() | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| up
radio provata anche al campo con modulo orange e rx r610 (quella che loro consigliano per aerei medio-piccoli) e devo dire che al momento va veramente bene... prima del volo ho fatto una prova di portata tenendo premuto il botton "bind" del modulo e a 30 metri ancora i segnali erano perfetti, poi in volo mi sono allontanato piano piano e sono arrivato quasi a non vedere più il modello (ap. al. 1000 mm) per il momento nessun problema... vediamo se il tempo darà ragione! Mi rimane solo il problemino dei mix (principalmente butterfly)... nessuno ha già provato a mixare? |
![]() | ![]() |
![]() | #300 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Scusa quale è il problema della butterfly, premesso che flashandola con open9x hai 5 fasi di volo, ma vuoi una butterfly sullo stick in alternativa al motore, la vuoi sullo stick solo in alcune fasi ??? Spiega quello che vuoi, e ti sarà spiegato
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |