| | #261 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. preparati dei fazzoletti di cotone, Ti serviranno per tappare "la bocca" alle prossime radio perché fra non molto tutte, ma proprio tutte, parleranno in lingua madre e con sesso a piacere per informare di tutto ciò di cui il pilota vorrà essere informato al superamento di soglie limite impostate ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #262 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
![]() Ti vorrei proprio vedere in un bel collaudo di un modello bello nervosetto... vediamo de hai il tempo o anche solo un vago accenno di guardare il display. Guarda personalmente non ho mai fatto suonare l'allarme, la batteria non è mai scesa sotto i 10,8V. Ma la critica era per un'operazione alquanto scomoda (riprogrammare ogni volta la soglia dell'allarme) e il consiglio (quello che tu dicevi noi non diamo) era proprio quello di non farlo. Comunque non era darti contro, tu sarai anche arrivato da poco ma noi di sta radio ormai abbiamo scritto km e km di consigli per un fiume di modellisti, quindi a dire il vero eri tu a darci contro con la tua affermazione. Ma tranquillo tutto ok, volemose bene! ![]() Sugo | |
| | |
| | #264 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #267 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Uso Programmatore nella TX 9XR
Oggi ho installato il driver per AVG ed ho collegato la TX spenta. Con Companion ho cercato di leggere la memoria flash, ma è comparso il seguente avviso: ================================================== =============================== AvviatoAVRDUDE C:/Program Files/companion9x/avrdude.exe -c stk500v2 -p m64 -P com2 -U eeprom:r:C:/Users/Caiati/AppData/Local/Temp/temp.hex:i ================================================== =============================== avrdude.exe: ser_open(): can't open device "\\.\com2": Impossibile trovare il file specificato. ================================================== =============================== AVRDUDEfatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== Forse ho sbagliato il settaggio ? |
| | |
| | #268 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #269 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
|
ciao a tutti! Io sarei interessato a comprare questa radio ma non per pilotare un aereo/elicottero, ma per il mio Traxxas Summit 1:10, quindi non avrei bisogno di fare miscelazioni strane o altre cose, perciò pensavo di mantenere pure il firmware originale. Ma volevo sapere se usandola appunto così senza necessità di funzionalità strane mi conviene prendere la 9X o la 9XR? Grazie mille! |
| | |
| | #270 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Programmatore Citazione:
Il driver USBasp-win-driverx86-v1.2.5 Ho provato a settare, via companion: programm stk500v2mcu: m64, porta com2 ed anche con com3. Se riuscissi a collegarmi col PC ed installare una versione recente di er9x, cancellerei i programma dei modelli fatti? Grazie per una cortese risposta. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |