| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| e ogni volta che l'attacchi al programmatore cambi valore per ricambiarlo subito dopo ?? così se te ne dimentichi al primo volo con batteria scarica cerchi le talpe ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
Secondo te quello non era un consiglio??? Mettere l'allarme a 1V... ma ti rendi condo del rischio che corri se lo dimentichi? Perchè se dimentichi di rimetterlo a posto potresti anche dimenticare di caricare la radio, oppure una batteria potrebbe col tempo diventare difettosa e scaricarsi in fretta.... Fate voi... Sugo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Appena arrivato e gia' mi date contro ? sono 30 anni che uso una radio senza allarme sono partito dalle 27 MHZ saranno 6 mesi che volo con una 2.4 ghz con allarme![]() ci sono anche gli indicatori dei V sul display eh ? se sappiamo a quanti V il modulo non trsmette direi che l'allarme e' un optional ? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. preparati dei fazzoletti di cotone, Ti serviranno per tappare "la bocca" alle prossime radio perché fra non molto tutte, ma proprio tutte, parleranno in lingua madre e con sesso a piacere per informare di tutto ciò di cui il pilota vorrà essere informato al superamento di soglie limite impostate ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
![]() Ti vorrei proprio vedere in un bel collaudo di un modello bello nervosetto... vediamo de hai il tempo o anche solo un vago accenno di guardare il display. Guarda personalmente non ho mai fatto suonare l'allarme, la batteria non è mai scesa sotto i 10,8V. Ma la critica era per un'operazione alquanto scomoda (riprogrammare ogni volta la soglia dell'allarme) e il consiglio (quello che tu dicevi noi non diamo) era proprio quello di non farlo. Comunque non era darti contro, tu sarai anche arrivato da poco ma noi di sta radio ormai abbiamo scritto km e km di consigli per un fiume di modellisti, quindi a dire il vero eri tu a darci contro con la tua affermazione. Ma tranquillo tutto ok, volemose bene! ![]() Sugo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |