|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Credo che alla fine HK stia realizzando un clone plus della FlySky e che perciò risulterà arrivata tardi se davvero accadrà quello che immagino stiano facendo in casa Frsky ![]() Vedete di non morire prima così, magari, vedremo assieme come va a finire ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Alè è arivato l'gufo! ![]() ![]() No a parte gli scherzi effettivamente come dice LONGFLYER i sequel non vengono sempre bene, soprattutto con una "concorrenza" come Frsky che oltre ad essere economica e anche fortemente competente! Ma restiamo a vedere... (tanto già ho deciso di montare sulla t9x la mainboard Ersky9x, quindi dubito che la nuova uscente possa competere con quella... forse per gli stick... ma stiamo provvedendo...) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
di certo se costerà 50$, non sarà di sicuro un flop, anzi... ricordiamoci che la 9x è stata un successo commerciale anche prima delle fw modificate, con il suo fw originale tremendo. Se sono furbi, e sapranno dire "grazie" (ci sono 1000 modi per farlo) alla comunità di sviluppatori, non potrà che essere un super successo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Flop inteso nel senso che potrebbe non venderne quante se ne è prospettata di fare e, riguardo le comunità software, non ci metterei la mano sul fuoco che queste poi non si spostino esclusivamente su chi gli darà maggior man forte ed in questo FrSky ne ha davvero per tutti ... Poi, come dire: chi vivrà vedrà! ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Moderatore |
dite quello che volete ma queste radio valgono niente di più di quello che costano! Certo la potenzialità di un software opensources su una radio è impagabile, ma per tutto il resto vale quello che costa.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Moderatore |
di sicuro non la faranno mai con un case in magnesio, un display oled a colori, stick cuscinettati e potenziometri/switch di qualità ![]() Sara la solita plasticosa con un pcb nuovo, un display retroilluminato e rivista nella disposizione degli swich... poi forse mi sbaglio e faranno una gran radio ![]()
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: roma
|
Mi e' arrivata ieri la Turnigy 9xr ma si e' perso per strada il modulo :-( Comunque ho messo la batteria ed ho acceso. Sembra funzionare tutto tranne la spia ready. Non funziona perche' manca il modulo o e' rotta? Ciao Al |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2014 Residenza: Rocca di Mezzo (AQ)
|
salve ragazzi , ho appena montato il gps sulla mia naza. Ho un problema che in realtà non sono riuscito a risolvere nemmeno senza gps. Ad ogni modo , non riesco a far entrare il failsafe mode spegnendo la TX. Ho una RX Orange9ch e una TX turnigy 9xr ( con firmware di fabbrica). Ho usato il canale 6 della RX collagandolo al canale U della naza. Al canale 6 corrisponde lo Switch a 3 vie della TX che ho impostato su gps mode , att e manual, invece il fail safe l'ho impostato nella voce sAFETY switches annesso al canale 6 su uno Switch a 2vie. Il failsafe quando la TX è accesa funziona benissimo , ma quando la spengo non entra in automatico. Chi mi aiuta a risolvere questo problemimo? La domanda è formulata un po alla cavolo , questo perchè ho fatto copia e incolla di quella che ho fatto sul post della naza. Dicono che i collegamenti sono giusti e che è un problema di configurazione della TX. Mi dite se ho sbagliato qualche cosa con la TX? graciaaaas ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |