![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #943 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2003 Residenza: Pisa
|
Ohh finalmente pare che la 9xr PRO, sia entrata in produzione.... Spero arrivi presto, ma sopratutto spero che ne vengano rivelate tutte le caratteristiche entro breve per iniziare a fare dei "ragionamenti". ![]()
__________________ Punix Member of www.orangeteam.it |
![]() | ![]() |
![]() | #944 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() L'hardware stavolta sarà all'altezza per concorrere in modo moderno ... ed a questo punto, con l'occasione, spero ritocchino anche qualche comando. La cosa che più mi interessa è che il mercato RC goda sempre più di una fetta di radio open compatibili con i relativi sw. open: OPENTX in primis ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #945 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2011 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, ho la 9XR solo da ieri e avrei una domanda da nubbio, ho notato che la levetta del gas non ha i microscatti lungo tutta la corsa come ha la mia vecchia DX6i , ho aperto la radio ma a parte la vite per rendere piu' o meno morbido lo scorrimento non ho notato la possibilita' di inserire i microscatti in qualche modo. Qualcuno mi saprebbe dire se e' possibile inserirli e se si come? grazie in anticipo! |
![]() | ![]() |
![]() | #946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2003 Residenza: Pisa
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
__________________ Punix Member of www.orangeteam.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #947 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
![]()
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #949 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora smonti la placchetta di metallo la poggi su di una superficie non troppo morbida... se hai il tappetino per tagliare e ottimo, sennò un pezzo di legno, prendi poi una lama di taglierino, la poggi trasversale alla placchetta, alla meta, e dai un colpetto di martello sulla lama, senza esagerare troppo o troppo poco. Rimonti tutto ed avrai lo stick del gas con i micro scatti.. Spero di essere stato chiaro. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
![]() | ![]() |
![]() | #950 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciaooo Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |