Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 13, 14:47   #831 (permalink)  Top
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
Ragazzi questa radio mi piace tantissimo però sono nuovo dell'elimodellismo anche se con la configurazione delle radio per car me la cavo bene anche se queste radio per elicotteri sono molto più complesse.
Allora ascoltate io ho un griffin 450 rtf con radio senza display e vorrei comprare questa radio per ora l'ho trovata solo su hobbyking c'è qualcuno di voi che ce l'ha?
Ho notato che bisogna prendere a parte il module e anche il pacco batteria chi di voi ha questa radio?
Come va, quanto l'avete pagata, posso prenderla in italia senza spendere troppo?
Fatemi sapere grazie mille dell'aiuto (PS vorrei evitare di prenderla da hobbyking)
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 17:56   #832 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
Ragazzi questa radio mi piace tantissimo però sono nuovo dell'elimodellismo anche se con la configurazione delle radio per car me la cavo bene anche se queste radio per elicotteri sono molto più complesse.
Allora ascoltate io ho un griffin 450 rtf con radio senza display e vorrei comprare questa radio per ora l'ho trovata solo su hobbyking c'è qualcuno di voi che ce l'ha?
Ho notato che bisogna prendere a parte il module e anche il pacco batteria chi di voi ha questa radio?
Come va, quanto l'avete pagata, posso prenderla in italia senza spendere troppo?
Fatemi sapere grazie mille dell'aiuto (PS vorrei evitare di prenderla da hobbyking)
Ciao, in Italia credo che l'unico sia HobbyQueen e viene 89,90 ivata + spese di spedizione.
Come giustamente dici devi aggiungerci il modulo TX con almeno una RX e la batteria (+ un caricabatterie se già non ce l'hai).
Totale 170-180 euro.
Io valuterei altre proposte anche se non immediate (Taranis).
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 18:13   #833 (permalink)  Top
User

L'avatar di ermaxx

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
Io l'ho comperata da Hobbyking a inizio aprile.
In Italia per vari motivi non la troverai facilmente attraverso la distribuzione comune, tra l'altro non e' marchiata con un omologa europea.

Tutto sommato sono soddisfatto (ovviamente solo dopo aver flashato con OpenTX, il software con cui arriva sostanzialmente non l'ho mai usato) ma francamente il gioco non vale la candela.

Come ti ha gia' detto Micromega se calcoli il prezzo d'acquisto + modulo + batterie + caricabatterie + spese di spedizione + eventuali dazi se la prendi in Cina sei vicino al prezzo di una FrSky Taranis.

Lascia perdere.

Aspetta ancora un mese e con 170 euro porti a casa una radio distribuita in Italia, con assistenza italiana, omologata, nativamente telemetrica, dotata di sintesi vocale e soprattutto una radio di livello nettamente superiore come qualita' hardware (specialmente per quanto riguarda gli stick).

Il software (che poi e' la cosa che conta di piu') e' molto simile ma avendo a disposizione una piattaforma piu' potente sulla Taranis gli sviluppatori hanno potuto inserire molte piu' cose.

Ciao,
Massimo
ermaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 19:42   #834 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Ciao, in Italia credo che l'unico sia HobbyQueen e viene 89,90 ivata + spese di spedizione.
Come giustamente dici devi aggiungerci il modulo TX con almeno una RX e la batteria (+ un caricabatterie se già non ce l'hai).
Totale 170-180 euro.
Io valuterei altre proposte anche se non immediate (Taranis).
In alternativa se non si ha urgenza come più volte da me suggerito basta dare un occhiata al mercatino di tanto in tanto per prendere una turnigy in buone/ottime condizioni iper accessoriata magari con: retroilluminazione, modulo frsky/batteria life o lipo/già aggiornata etc etc sulle 80/100 euro, t9x del genere si trovano io ne sono testimone in quanto ne ho presa una nuovissima e iper accessoriata un vero affare.

Concordo con voi prendere una t9x nuova oggi spendendo 80/90 euro liscia non ha senso, meglio una buona usata per quella cifra ma piena di accessori e mod rilevanti, male che vada la sì rivende tra qualche tempo a poco meno anche se per me é un must have ;)

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 29 luglio 13 alle ore 19:47
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 21:11   #835 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-01-2013
uno la vende a 40 euro e'quella con il regolatore di tensione bruciato che con 2 euro la ripari prenditi quella
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 00:22   #836 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicholasq89

Data registr.: 08-10-2012
Immagini: 3
Angry Problema con 9xr

Ciao ragazzi,

io ho appena acquistato la famosissima 9xr ma ho un gravissimo problema:
la radio quando accesa dopo alcuni secondi ha lo schermo che va ad intermittenza e smette di inviare dati..Sembra quasi che si resetti da sola o che ci sia qualche falso contatto all'interno.
L'ho aperta e mosso qualche spinotto ma niente di niente..Continua..

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Ho gia inviato un video all'assistenza di Hk..

Saluti a tutti!
Nicholasq89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 08:08   #837 (permalink)  Top
User

L'avatar di ermaxx

Citazione:
Originalmente inviato da Nicholasq89 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

io ho appena acquistato la famosissima 9xr ma ho un gravissimo problema:
la radio quando accesa dopo alcuni secondi ha lo schermo che va ad intermittenza e smette di inviare dati..Sembra quasi che si resetti da sola o che ci sia qualche falso contatto all'interno.
L'ho aperta e mosso qualche spinotto ma niente di niente..Continua..

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Ho gia inviato un video all'assistenza di Hk..

Saluti a tutti!
Che batterie hai montato ?
In che modo ?
Sei sicuro che l'alimentazione non faccia dei falsi contatti ?
Che modulo hai montato ?
Fa lo stesso anche accendendola senza modulo ?
Vecchio 30 luglio 13, 12:08   #838 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-01-2013
Temo che usi il portabatterie stilo da 8 con le molle
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 12:24   #839 (permalink)  Top
User

L'avatar di ermaxx

Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Temo che usi il portabatterie stilo da 8 con le molle
Ecco... se e' questo il caso la prima cosa da provare e' farlo sparire.
Sono la prima fonte di falsi contatti !
Vecchio 30 luglio 13, 12:54   #840 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ermaxx Visualizza messaggio
Ecco... se e' questo il caso la prima cosa da provare e' farlo sparire.
Sono la prima fonte di falsi contatti !
sulla 9xr non lo danno...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks