30 giugno 13, 21:28 | #801 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Raga ma veramente avete ancora tempo da perdere? Non fate il mio errore, lista ignora e dopo 1 minuto dimenticate pure il suo nome, tranquilli che chi di dovere specialmente dopo il suo atteggiamento al richiamo di Zott e l'implosione del post e della pazienza di tutti prenderanno i provvedimenti idonei. Inviato dal mio GT-I9300 Ultima modifica di pincopaolino : 30 giugno 13 alle ore 21:36 |
30 giugno 13, 23:13 | #803 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Puoi mettere il modulo originale flysky della 9x sulla 9xr, elettricamente sono compatibili, ma il modulo della 9x ha il filo del l'antenna saldato, lo devi dissaldare e poi devi trovare un modo di fissare l'antenna ( che devi togliere dalla 9x) da qualche sulla 9xr o meglio direttamente al modulo stesso e risaldare il filo dell'antenna. Credo che ora più ciaro di così non si può. Comunque sei pregato di non dare risposte a cavolo, visto che si cerca di aiutarti, tu fai pure lo spiritoso, poi non piagnucolare se ti ci mandano.... Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD | |
01 luglio 13, 03:49 | #804 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2012 Residenza: sirolo
|
tutto e partito da me diciamo che all'inizio ero fiero di seguire questo post e di rimanere informato su questa radio visto che amo il modding e rendere al meglio la mia radio nuova radio in fase di arrivo ma ormai non leggo neanche più un post uno perchè è letteralmente degenerato ad altrove e due non mi interessa neanche più visto che se devoleggere sempre la solita solfa dei pernacchioni e .... io faccio parte di un altro forum sulla moto e una cosa del genere li non viene tollerata cosi tanto come qui( non per commentare l'efficienza del forum e dei moderatori anzi tanto di cappello per un forum del genere Che immenso con persone validissime) ma una cose del genere va oltre la santità di un umano . ce finché si parla del argomento e si espone il proprio e che può essere meno o più giusto pero se più di 4 persone ti dicono il contrario o hai le prove per distare il contrari " ciò non giustifica essere l'arroganti" o si accetta e si dice scusa ho sbagliato avete altro da insegnarmi perchè voglio imparare sempre di più? dagli errori si impara ma un saggio una volta diceva insistere è bene perseverare è male qui si va oltre il perseverare. dopo tutto il mio poemetto racchiudo il tutto nel dire che abbassare il capo e ammettere i propri limiti è meglio che essere arroganti e arrampicarsi sugli specchi. e chi è di dovere trovi una soluzione vi scongiuro non sono più libero di seguire questo post ma credo anche gli atri che si sono pronunciati finora ne hanno le tasche piene, un po va bene ma adesso è troppo Grazie Mille per chi mi ha aiutato nel scegliere questa radio spero che si risolva presto questo problema. una domanda per distogliere il problema e rientrare nel argomento cosa cambia dal ex9r da opentx ? io sulla 9x usavo il ex9r che se non sbaglio è identico a quello della radio originale. Grazie Mille Nicola. |
01 luglio 13, 09:05 | #805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
In realta' sono partiti da una release datata per cui secondo me non e' da usare. OpenTX (che prima si chiamava Open9X) e' sostanzialmente un fork di Er9X a cui sono state aggiunte o modificate un sacco di cose. Non sono in grado di farti un elenco esaustivo delle differenze, in ogni caso io ho scelto OpenTX per la maggior attivita' del progetto e il supporto della sua community. Ciao Massimo | |
01 luglio 13, 12:45 | #806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- Er9x a suo tempo il più quotato non presentava le fasi di volo. - Gruvin9x, un diverso lavoro che ovviamente aveva molto di Er9x, invece le presentava oltre ad aggiungere la telemetria. - Open9x è nato a posteriori da sviluppatori staccatisi da Gruvin9x. Il "ns." Romoloman a suo tempo tentò di entrare nel gruppo di Er9x cercando di offrire le sue idee di innovazione orientate al manager su PC ma nulla. Gli piacquero invece quelli di Gruvin9x perchè davvero più reattivi e pertanto diventò parte integrante di quel gruppo. Successivamente, R. ed un altro (un francese: Bertrand Songis) si sono staccati portando avanti una loro idea definita Open9x (e già solo il nome appariva serio ...). Nel tempo hanno dato dimostrazione di impegno costante, forza viva di progressione e retro compatibilità con differenti open-source e pertanto, considerando anche che in molte cose sono molto più competitivi di altre soluzioni a pagamento, visto anche l'opera totalmente gratuita, parlarne bene è davvero fin troppo semplice.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 luglio 13, 13:14 | #807 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 luglio 13, 13:17 | #808 (permalink) Top |
Moderatore | OpenTX da questo punto di vista non ha limiti.. vai tranquillo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
01 luglio 13, 14:13 | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ad oggi, OpenTx presenta anche di più delle sole fasi di volo che pur da sole fanno la differenza.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 luglio 13, 17:11 | #810 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque grazie a tutti per il supporto. | |
Bookmarks |
| |