21 luglio 12, 11:14 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
| foto 9xr
Ciao a tutti, scartabellando in rete ho trovato questa... non è malaccio, l'unica cosa che non capisco è la bruttezza di quel manico in plastica... se lo potevano tranquillamente risparmiare, per il resto non sembra male...
|
21 luglio 12, 11:41 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Futaba 6J 6-channel 2.4GHz Computer Radio System Futaba 8J 8-channel 2.4GHz Computer Radio System
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 luglio 12 alle ore 11:45 | |
21 luglio 12, 11:56 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
| Citazione:
| |
21 luglio 12, 12:09 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Cmq. sarebbe meglio parlare al condizionale ... Ad es. delle due radio linkate, questa ha l'antenna nascosta nella medesima posizione del manico ma NON nel manico ... Attachment browser: ratchet1.jpg by CSpaced - RC Groups Lo spessore del manico della XR potrebbe invece nasconderla ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
21 luglio 12, 14:25 | #75 (permalink) Top |
User |
Ora chiedo da ignorante... ma se aumento la sezione di un cavo adattatore da SMA / PIGTAIL per il collegamento dell'antenna del mio modulo... il gain aumenta?? Io quel poco che sò è che maggiore è la sezione e lunghezza del cavo più dispersione di corrente c'è... giusto? A veder bene cambia anche la calza. più spessa è in rame... buh...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
21 luglio 12, 15:59 | #76 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
la lunghezza la aumenta. (resistenze in serie)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 luglio 12, 22:03 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cavo di lunghezza maggiore viceversa... Ne farò tesoro per il futuro!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
26 luglio 12, 15:42 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
A queste frequenze l'impedenza e l'efficienza del cavo non la fanno certo la sezione del rame (intesa come sezione valida per il calcolo con la I legge di Ohm) ma altri parametri tra cui, fondamentale, il dielettrico usato. Altri parametri importanti sono il tipo di treccia dello schermo... Tradotto in italiano? Se non sei più che esperto non toccare nulla, fai solo danni. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
27 luglio 12, 01:43 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi non c'è pericolo perchè dubito fortemente che la 9XR entrerà in casa mia, a meno che non abbia qualcosa di VERAMENTE eccezionale... per ora son tutte cagate... confido nella radio FRSKY o mi piglio la board ARM e completo la mia 9x con un paio di gimbal aurora.... e lì poi non la tocco più... altro che Futaba T14!!
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
09 settembre 12, 19:34 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
|
Eccola!
__________________ EliClub Sona |
Bookmarks |
| |