29 giugno 13, 20:01 | #782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 | |
29 giugno 13, 20:04 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 | |
29 giugno 13, 20:23 | #785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Poi in ogni caso, e te lo ripeto sempre che tu sia in grado di capire quello che ti si dice e si scrive: All'amico non gliene fregava nulla della tua Flysky e di qualsiasi altro modulo TX compatibile o meno con i vecchi RX Turnigy 9X8 CV2, ma la sua domanda era chiara e precisa.... E la risposta ancora una volta è NO, i moduli Turnigy TX della Turnigy 9X non sono usabili sulla nuova 9XR, vuoi perché c'è un problema di antenna o meno, vuoi per altro ancora. ma le cose stanno così. In conclusione (e lo ripeto perché nel tuo essere normodotato sei a quanto pare in una fase di netto decadimento) il modulo originale Turnigy non è trasmigrabile sulla nuova Turnigy 9XR così da far funzionare le vecchie riceventi 9X8 CV2 ....PUNTO. Il resto delle tue elucubrazioni mentali e farneticazioni varie, ovvero di suggerimenti più o meno peregrini, lasciano il tempo che trovano e servono solo a gratificare il tuo smisurato ego e le tue incolmabili frustrazioni, ammesso e non concesso che siano in qualche modo vere le cose che sostieni......e con questo chiudo definitivamente... Mi riservo di proseguire la discussione e gli approfondimenti con altri, mettendoti sin da subito in "ignora"...ho già sprecato troppo tempo con te e non vali così tanto... | |
29 giugno 13, 20:48 | #786 (permalink) Top |
Moderatore |
ok prendo i popcorn e una birra
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
29 giugno 13, 23:33 | #788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 | |
30 giugno 13, 01:10 | #789 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
La finiamo di dare informazioni errate ??' Le radio sono compatibili al 100% e il modulo della vecchia va su quella nuova se a tenon funzionava be sono problemi tuoi la radio accetta moduli del tipo connessione JR oppure altri con apposito adattatore o con la saldatura dei fili STOP fattene una ragione | |
30 giugno 13, 01:38 | #790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Qui si parla di prendere un modulo sottraendolo da una parte e ficcandolo nell'altra senza il saldatore in mano e senza marchingegni tipo antenne volanti o altro....so anch'io e l'ho detto sin dall'inizio che la nuova turnigy 9xr accetta moduli JR compatibili e ho anche scritto e detto, ripetendolo più volte, che quando si parla di compatibilità (in genere) si intende parlare di qualcosa che applichi direttamente senza munirti di saldatori o altro applicando cavi, cavetti ed antenne volanti o meno che siano e facendo modifiche sull'hardaware o semplicemente sul case anche se sono cose che chi più chi meno abbiamo imparato a fare tutti.... Per quanto poi riguarda nella fattispecie le modifiche da fare per applicare l'antenna sul vecchio modulo Turnigy mi piacerebbe vedere NEI FATTI e non semplicemente a parole come possa essere fatta senza fare la solita pataccata o schifezza semipenzolante e precaria che spesso si vede nelle applicazioni di qualche sommo e illustre super esperto e super informato di turno | |
Bookmarks |
| |