Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 13, 19:57   #781 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
E ci credo dopo 2 giorni che mi sembra di parlare col muro dei vicini amico mio mi sono arreso

Inviato dal mio GT-I9300
ah be' se vivi di "Barone rosso" e di Turnigy ci credo che cose del genere ti possano scombussolare i neuroni per quanto numerosi (o meno ) essi siano nel tuo cervellone
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 20:01   #782 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il resto delle tue offese.... non vali nemmeno una risposta appropriata. "Normodotato" qual ti dichiari puoi anche conoscerla per conto tuo senza nemmeno bisogno che te la scriva....
Se per questo nemmeno le tue affermazioni che hai difeso a spada tratta come se fossi il massimo esperto del modellismo e poi ritrattate per ammettere che ti mancano le basi per fare certe affermazioni adesso trasformate in domande dopo che sono crollate come un castello di carte non meritavano nemmeno risposta, se mi sono INTROMESSO (ti ricordo che non é casa tua ma un forum publico) è stato per dare informazioni corrette a nik, non di certo a te che non chiedevi ma affermavi le tue verità assolute che si sciolte come neve al sole.

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 20:04   #783 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Citazione:
ah be' se vivi di "Barone rosso" e di Turnigy ci credo che cose del genere ti possano scombussolare i neuroni per quanto numerosi (o meno ) essi siano nel tuo cervellone
Almeno io sono celere nel rispondere poi posso fare quello che voglio te con 10.000 caratteri a intervento mi sa che sul serio fai solo questo.

Inviato dal mio GT-I9300
Vecchio 29 giugno 13, 20:10   #784 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Inoltre ho solo 150 interventi più di te quindi mi sa che non vivo di Barone semplicemente leggo e mi applico e non voglio la pappina pronta senza leggere nulla.

Inviato dal mio GT-I9300
Vecchio 29 giugno 13, 20:23   #785 (permalink)  Top
User

Citazione:
Se per questo nemmeno le tue affermazioni che hai difeso a spada tratta come se fossi il massimo esperto del modellismo e poi ritrattate per ammettere che ti mancano le basi per fare certe affermazioni adesso trasformate in domande dopo che sono crollate come un castello di carte non meritavano nemmeno risposta, se mi sono INTROMESSO (ti ricordo che non é casa tua ma un forum publico) è stato per dare informazioni corrette a nik, non di certo a te che non chiedevi ma affermavi le tue verità assolute che si sciolte come neve al sole.

Inviato dal mio GT-I9300
No, vedo che non ce la fai a capire....innanzi tutto mi sono limitato a riportare le "verità" di Hobby King e non le mie.
Poi in ogni caso, e te lo ripeto sempre che tu sia in grado di capire quello che ti si dice e si scrive: All'amico non gliene fregava nulla della tua Flysky e di qualsiasi altro modulo TX compatibile o meno con i vecchi RX Turnigy 9X8 CV2, ma la sua domanda era chiara e precisa....
E la risposta ancora una volta è NO, i moduli Turnigy TX della Turnigy 9X non sono usabili sulla nuova 9XR, vuoi perché c'è un problema di antenna o meno, vuoi per altro ancora. ma le cose stanno così.
In conclusione (e lo ripeto perché nel tuo essere normodotato sei a quanto pare in una fase di netto decadimento) il modulo originale Turnigy non è trasmigrabile sulla nuova Turnigy 9XR così da far funzionare le vecchie riceventi 9X8 CV2 ....PUNTO.

Il resto delle tue elucubrazioni mentali e farneticazioni varie, ovvero di suggerimenti più o meno peregrini, lasciano il tempo che trovano e servono solo a gratificare il tuo smisurato ego e le tue incolmabili frustrazioni, ammesso e non concesso che siano in qualche modo vere le cose che sostieni......e con questo chiudo definitivamente...
Mi riservo di proseguire la discussione e gli approfondimenti con altri, mettendoti sin da subito in "ignora"...ho già sprecato troppo tempo con te e non vali così tanto...
Vecchio 29 giugno 13, 20:48   #786 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
ok prendo i popcorn e una birra
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 13, 20:54   #787 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
ok prendo i popcorn e una birra
Puoi anche posarli messo in lista ignora e segnalato il tutto ai mod con mie sincere scuse, ma mi ha fatto impazzire, mai visto in 33 anni uno così tonto.

Inviato dal mio GT-I9300
Vecchio 29 giugno 13, 23:33   #788 (permalink)  Top
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Puoi anche posarli messo in lista ignora e segnalato il tutto ai mod con mie sincere scuse, ma mi ha fatto impazzire, mai visto in 33 anni uno così tonto.

Inviato dal mio GT-I9300
E bisognava aspettare ancora molto? Io birra e popcorn li ho finiti da un pò.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 01:10   #789 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-01-2013
Citazione:
No, vedo che non ce la fai a capire....innanzi tutto mi sono limitato a riportare le "verità" di Hobby King e non le mie.
Poi in ogni caso, e te lo ripeto sempre che tu sia in grado di capire quello che ti si dice e si scrive: All'amico non gliene fregava nulla della tua Flysky e di qualsiasi altro modulo TX compatibile o meno con i vecchi RX Turnigy 9X8 CV2, ma la sua domanda era chiara e precisa....
E la risposta ancora una volta è NO, i moduli Turnigy TX della Turnigy 9X non sono usabili sulla nuova 9XR, vuoi perché c'è un problema di antenna o meno, vuoi per altro ancora. ma le cose stanno così.
In conclusione (e lo ripeto perché nel tuo essere normodotato sei a quanto pare in una fase di netto decadimento) il modulo originale Turnigy non è trasmigrabile sulla nuova Turnigy 9XR così da far funzionare le vecchie riceventi 9X8 CV2 ....PUNTO.

Il resto delle tue elucubrazioni mentali e farneticazioni varie, ovvero di suggerimenti più o meno peregrini, lasciano il tempo che trovano e servono solo a gratificare il tuo smisurato ego e le tue incolmabili frustrazioni, ammesso e non concesso che siano in qualche modo vere le cose che sostieni......e con questo chiudo definitivamente...
Mi riservo di proseguire la discussione e gli approfondimenti con altri, mettendoti sin da subito in "ignora"...ho già sprecato troppo tempo con te e non vali così tanto...

La finiamo di dare informazioni errate ??'
Le radio sono compatibili al 100% e il modulo della vecchia va su quella nuova se a tenon funzionava be sono problemi tuoi la radio accetta moduli del tipo connessione JR oppure altri con apposito adattatore o con la saldatura dei fili STOP fattene una ragione
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 01:38   #790 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
La finiamo di dare informazioni errate ??'
Le radio sono compatibili al 100% e il modulo della vecchia va su quella nuova se a tenon funzionava be sono problemi tuoi la radio accetta moduli del tipo connessione JR oppure altri con apposito adattatore o con la saldatura dei fili STOP fattene una ragione
....mumble mumble....la ragione me la sono fatta da tempo ...ma vedo che la lista dei professoroni si ingrossa....Ma hai capito quel che ho scritto si o no???
Qui si parla di prendere un modulo sottraendolo da una parte e ficcandolo nell'altra senza il saldatore in mano e senza marchingegni tipo antenne volanti o altro....so anch'io e l'ho detto sin dall'inizio che la nuova turnigy 9xr accetta moduli JR compatibili e ho anche scritto e detto, ripetendolo più volte, che quando si parla di compatibilità (in genere) si intende parlare di qualcosa che applichi direttamente senza munirti di saldatori o altro applicando cavi, cavetti ed antenne volanti o meno che siano e facendo modifiche sull'hardaware o semplicemente sul case anche se sono cose che chi più chi meno abbiamo imparato a fare tutti....
Per quanto poi riguarda nella fattispecie le modifiche da fare per applicare l'antenna sul vecchio modulo Turnigy mi piacerebbe vedere NEI FATTI e non semplicemente a parole come possa essere fatta senza fare la solita pataccata o schifezza semipenzolante e precaria che spesso si vede nelle applicazioni di qualche sommo e illustre super esperto e super informato di turno
Rispondi

Bookmarks