29 maggio 13, 22:31 | #671 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Non mi risulta anche se non ne sono certo. Per attaccare altri moduli conviene forare da qualche parte e far uscire l'antenna del modulo stesso. Se dovessi fare il lavoro io costruirei una placchetta da inserire nel portamodulo esterno con il foro per l'antenna.
|
04 giugno 13, 20:51 | #672 (permalink) Top |
User |
C'é qualche anima buona che mi spieghi come aggiornare la 9XR a Companion (software da installare, configurazione, etc.), oppure che mi dia i link all'argomento, se giá trattato? Non ho mai aggiornato nessuna radio, quindi mi servirebbe una spiegazione passo passo anche su dive reperire i software necessari, come configurarli, etc. Grazie a tutti!
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
05 giugno 13, 17:03 | #673 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Da HKing sono adesso disponibili anche i ricambi per la 9XR! Stiks, trim, switchs, potenziometri e persino la main board!! Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* |
05 giugno 13, 17:37 | #674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2003 Residenza: Pisa
| Citazione:
Si ho notato pure io. Ma non ho capito se sono ricambi identici agli originali montati di serie, o per qualche verso sono degli HopUp ovvero migliorie varie che si possono apportare. Nella descrizione, la cosa e' dubbia... Comunque gran prodotto! RApporto prezzo/prestazioni, per ora, imbattibile. Spero mi arrivi a breve.
__________________ Punix Member of www.orangeteam.it | |
07 giugno 13, 21:28 | #675 (permalink) Top |
User |
Ho messo Open9X sulla mia nuova 9XR, ma non riesco ad attivare l'Head Tracker integrato negli Attitude. Ho aperto la radio e saldato un cavetto ai due poli della porta Futaba indicati nei video che girano su internet. Ho collegato gli occhiali alla radio con il suo cavo PS2/Futaba e si sono accesi regolarmente. Ho impostato sugli occhiali i canali 5 e 6 (default) per il pan/tilt ed ho impostato nel menú mixer della radio PPM5 e PPM6 come origine per i canali 5 e 6. Ho spento e riacceso e tutti i servi andavano a scatti, per i fatti loro. Se scollegavo gli occhiali, i servi riprendevano immediatamente il loro normale funzionamento, ricevendo i comandi dalla radio. Questo problema lo ha fatto per due o tre accensioni, poi all'improvviso ha smesso di farlo, ma il Pan/Tilt non ha mai funzionato. Non si vedono nemmeno i valori di input dell'HT sul display della radio. Non so più cosa fare, su internet pare che funzioni a chiunque, semplicemente saldando i due pin della presa futaba ed impostando PPM5 e PPM6, senza trainer ne altro. Devo dire che non ho nemmeno provato a collegare l'HT prima di fare la modifica al connettore, magari le ultime radio le han modificate e non ce n'era bisogno. Ora, forse, ho combinato qualche guaio... Gli occhiali sembrano funzionare, nel senso che sento e beep dell'HT quando attivo la programmazione o quando arrivo a "fondo corsa" ed interviene l'auto disengage. É la radio guasta? Devo cambiare qualche impostazione? Mi aiutate?
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
07 giugno 13, 22:10 | #676 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Con la 9xr non ho mai provato
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 giugno 13, 22:54 | #677 (permalink) Top |
User |
Grazie, Romolo. Sembra peró che molti riescano a farlo funzionare nel modo descritto, senza problemi. Boh, io non ci capisco molto, già mi sembrava di essere un drago per essere riuscito ad aggiornare ad Open9X senza aiuti...
07 giugno 13, 23:59 | #678 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Varese
|
Ciao a tutti Da oggi anche io ho una 9x ho già acquistato da hobbyking il pannello retroilluminato bianco , una batteria lipo e dei cavetti per adattare la lipo alla radio. Vorrei anche fare la modifica per caricare il nuovo firmware ma da hobbyking non e più disponibile la schedina con cavo da saldare... Qualcuno sa aiutarmi e darmi un link per acquistarlo? |
08 giugno 13, 01:24 | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Ciao DavaD e benvenuto nel club. Occhio però che qui si parla di 9xr e non di 9x. Fatti un giro nella baya e cerca USBASP, ce ne sono parecchi a prezzi modici. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Bookmarks |
| |