![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
OpenTx Ti ha mai dato problemi irrisolvibili? (b>c) La Taranis espande le risorse di OpenTx (che puoi verificare via C9x) con quel rigore che portato la stessa Frsky ad un ritardo per l'immissione sul mercato. Lascio a Te l'arcano c?a ... qui invece un più congruo approccio mentale RC-Soar's Blog: Porting an F3F setup from the Multiplex 4000 to OpenTx
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #605 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2013 Residenza: napoli
|
Longflyer scusami, forse mi perdo qualche passaggio...ma ho letto alcuni tuoi post dove osannavi l'uscita della 9xr. Poi, improvvisamente questa radio diventa una ciofeca! stesso discorso per la tanaris...una radio che conosci solo su carta, magari quando arriva nemmeno funziona o forse si! chi puo dirlo. Insomma sono io che sono confuso o sono i post che leggo poco coerenti?
|
![]() | ![]() |
![]() | #606 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il mio intervento nnon voleva essere polemico e me ne scuso. Spesso sul forum andando di fretta si commettono delle leggerezze. Io seguio con interesse il disccorso e concordo con Long che "sulla carta" il prgoetto sia il + valido che si sia oggi come oggi. C'è tutta una metà della storia che ancora non consociamo. Hardware, feeling dello stesso e magagne di gioventu della radio. Per quello che chiedevo se Long l'avesse provata. nel senso che prima di metterci la faccia io vorrei tenerla in mano e provarla per un po' tutto li. RIPETO senza polemica se siamo qui a scrivere è proprio perchè TUTTI siamo interessati no? ![]() | |
![]() |
![]() | #607 (permalink) Top | |||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
l'unico in Italia che l'ha provata sono io, ma chiunque può provare la programmazione sul simulatore utilizzando companion9x . Quanto al link RF devo dire che l'ho provato e ho avuto una piacevole sorpresa dal ritorno telemetrico, normalmente anche in radio di marca e di fascia alta, il ritorno telemetrico è molto più limitato rispetto al link radio, nei nuovi moduli/riceventi frsky il link telemetrico continuava a prendere ad oltre 800m di distanza. Comunque ormai manca poco all'uscita, poi saranno il mercato e gli utenti a giudicarla. A me che sono uno degli sviluppatori del software, piace e soprattutto piace come siamo stati considerati in certe scelte realizzative. (il ritardo nell'uscita è per molti versi molto dovuto a noi che abbiamo fatto cambiare parecchia componentistica per migliorarne la qualità). Però io sono chiaramente di parte e come dicono a napoli: "ogni scarraffone è bello a mammate soia".
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |||
![]() | ![]() |
![]() | #608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Bene inteso cmq. che stiamo tra appassionati e l'intento benevole è quello di spendere il giusto (possibilmente anche una volta sola) per continuare a divertirci malgrado la crisi con cui tocca fare i conti ogni giorno.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 maggio 13 alle ore 13:03 | |
![]() | ![]() |
![]() | #609 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
A voi sviluppatori va il max plauso per limpegno profuso e per il risultato ottenuto. Lungi da me pensare che il vostro sia stato un semplice esercizio software .il riscontro con la realtà, cioè il volo del modello, il migliorare tutti gli aspetti possibili sicuramente è la base del vs agire poichè diversamente il risultato non sarebbe quello che avete ottenuto! La mia osservazione è rivolta invece agli utilizzatori finali, per alcuni dei quali forse laspetto più importante potrebbe diventare modificare appunto la radio piuttosto che usarla per ciò per cui è stata creata. In altre parole, trafficare con la radio, istallare un nuovo software ecc. diventa qualcosa di molto appagante, e magari il volo potrebbe diventare un aspetto secondario e semplicemente un modo per verificare se le modifiche apportate alla radio siano ok, non sarà (il volo) lessenza stessa del divertimento .che invece avverrà con lupgrade della radio! Intendiamoci, nulla da obbiettare a tutto ciò, ognuno si diverte di più come meglio crede! Del resto cè chi ama principalmente costruire, chi soltanto volare, chi rielaborare motori .e adesso anche smanettare con la radio! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #610 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
Io penso solo che se alla 9xr avessero messo anche allo stesso prezzo il modulo in 2,4 era un ottimo affare. solo per una questione di soldi che preferirei la 9x normale....ma hk perchè non lo ha fatto? Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |