01 maggio 13, 20:10 | #591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Tranquillo però, Io la mia parte l'ho fatta ed ora che la TARANIS farà da sola il resto, mi sentirai molto meno ... oramai il tam tam va da se
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 maggio 13 alle ore 20:16 | |
01 maggio 13, 20:24 | #592 (permalink) Top |
User |
Alleluja !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
01 maggio 13, 20:59 | #593 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo farei per davvero ? visto che il 98% dei tuoi post negli ultimi mesi sono solo taranis... ok sarà un'ottima radio, che sicuramente mi comprerò da mettere insieme alle altre 2 9x... ma quando è troppo è troppo, e come vedi non sono l'unico utente a dirtelo.... | |
01 maggio 13, 21:22 | #595 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo di che, certo che smetterò: non è che mi diverta informare il prossimo all'infinito di cose che potrebbe apprendere con un pò di ricerche incrociate e senza alcuna domanda , ma tant'è. Come scrivevo, la TARANIS manca poco che sia davvero una realtà ed il tam tam già ormai forte esploderà ai massimi livelli per logica conseguenza. Buona serata. PS. pensa che è già pronta la prossima firma e che nulla avrà a che vedere
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 maggio 13 alle ore 21:29 | |
01 maggio 13, 21:51 | #596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Di radio in casa non mancano ma da quando uso la T9X anche mio figlio, che ha iniziato quest'inverno a pilotare e non vuole usare altro, al campo non si faceva altro che spettare il proprio turno. Soluzioni: a dicembre doveva uscire la Taranis, che non è avvenuto, allora ho acquistato una seconda T9X. Se avessi ascoltato i tuoi consigli sarei ancora al campo ad aspettare il mio turno! Coloro che qui chiedono lumi sulla T9XR certamente o sono novelli o provengono da esperienze con radio a 2,4Ghz basiche (quelle contenute nelle scatole RTF) o da radio FM. In tutti e tre i casi sono modellisti che vogliono volare e allora perchè farli aspettare fino ad estate inoltrata per avere una radio che magari a loro non serve, visto che sono qui a chiedere info e non di là? Per tutti quelli che qui chiedono rispondo di non avere dubbi T9X o T9XR sono comunque buone compagne di voli sopratutto, sopratutto se accompagnate da Open9X. | |
01 maggio 13, 22:10 | #597 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 maggio 13 alle ore 22:14 | |
02 maggio 13, 00:27 | #598 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Anch'io sono convinto che le t9x si continueranno a vendere anche dopo l'arrivo della taranis, figuriamoci adesso, per tre semplici motivi: 1) Costo MINIMO per acquistarla bastano 70 euro liscia e 100 euro accessoriata confermandosi pur sempre la radio con il miglior rapporto qualità/prezzo seconda solo alla taranis. 2) Ci puoi fare di tutto e con semplici ed economiche mod una volta passati a openTX ci puoi fare di tutto e non è facile sfruttarla al 100%!!! 3) La disponibilità della taranis non sarà tale da soddisfare tutte le richieste cercando di essere ottimisti almeno fino in autunno dato che è prevista la prima spedizione per il 15 maggio di 500 pezzi data di arrivo non prima del 5 giugno di cui si e no solo 50 pezzi arriveranno in italia tutti o quasi gia prenotati. Non sarà cosi facile eclissare le 9x tanto facilmente se non quando inizieranno a girare le prime taranis usate e il prezzo di quest'ultime come la disponibilità si stabilizzera. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
02 maggio 13, 00:56 | #599 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Ragazzi scusate per l'OT, ma volte leggendo queste righe ho la sensazione che il motivo principale del grande interesse che ruota attorno a queste radio (Taranis, 9x, 9XR ecc) sia soprattutto la voglia di smanettare nel software, di upgradare, di effettuare aggiornamenti ecc. ecc. piuttosto che il desiderio di utilizzare la radio per quello che serve (...o che ho sempre ritenuto dovesse servire), cioè un accessorio, sia pure fondamentale ed altamente tecnologico, finalizzato a pilotare in piena sicurezza un modello!!! Quest'ultimo aspetto magari è presente, ma la sensazione è che sia considerato alla stregua di un evento del tutto secondario e poco importante..... |
02 maggio 13, 01:17 | #600 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il software nasce da gente che lo usa e che si è confrontata continuamente con gli utenti finali. La programmabilità non è fine a se stessa, lo scopo ultimo è il modello. RC-Soar's Blog: Porting an F3F setup from the Multiplex 4000 to OpenTx Il piacere che ci abbiamo messo nel farlo è dovuto all'integrare caratteristiche che consentissero di usare ogni particolare dei nostri modelli senza i limiti della programmazione chiusa.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |