01 maggio 13, 14:07 | #571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
01 maggio 13, 14:08 | #572 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
01 maggio 13, 15:11 | #574 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ma perché perderci tempo e rischiare di rovinarla quando, con questo "accrocchietto" FrSky FLD-02 Telemetry Display Screen dal costo di circa 15 Euro, puoi visualizzare l'intera telemetria senza metter mano alla radio, cosa che ti consente inoltre di continuare a sfruttare il display della radio per visualizzare i dati della radio. Al resto, ti ha giá risposto Longflyer.
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | ||
01 maggio 13, 15:18 | #575 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E di molte scelte che verranno fatte.
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
01 maggio 13, 15:22 | #576 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Perchè quell'accrocchietto non visualizza dati derivati e dati rimanenti (tipo consumo della batteria) Comunque, io continuo a rimanere della mia idea: fra la 9xr e la vecchia 9x preferisco la vecchia 9x. Tuttavia i costi, a mio giudizio, se si iniziano a fare modifiche non si discostano troppo alla fine dalle frsky nuove e il livello di affidabilità di una radio modificata dipende sempre da chi ha fatto la modifica... Parliamoci chiaro: non ho nulla contro le modifiche, ma vanno sapute fare, soprattutto quelle telemetriche.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 maggio 13, 15:44 | #577 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In merito alla batteria, mi sembra invece che ci sia un altro "accrocchiettino", da acquistare a parte, che rileva la carica della batteria, oltre al fatto che nelle specifiche dello stesso FLD-02 riportano addirittura due valori di lettura del voltaggio, perché dici che non visualizza i dati della batteria? Per concludere, anche una punto, se la vuoi far diventare una Golf GTI, alla fine ti costa più di una Golf GTI, ma se mi basta una Punto, perché dovresti trasformarla in una Golf? A meno che uno non sia certo delle proprie ambizioni e voglia fare da subito un acquisto che gli tenga "le porte aperte" per il futuro, ma non é detto che poi si usino quelle porte. Che poi la Taranis abbia un rapporto prezzo/prestazioni eccellente, non si mette in dubbio (la qualitá, va ancora assaggiata), ma magari per molti utenti che non sanno ancora esattamente ciò che vogliono resta comunque un discreto investimento. Anche se fa con 200 Euro ciò che fa un'altra radio con mille Euro. La 9X fa con 53 Dollari ciò che fanno altre radio con 5-600 Dollari, non è comunque un ottimo rapporto? Io ho preso la 9XR, perché mi dava sulle pa... sulle scatole il display buio della mia Spektrum DX6i e non avevo voglia di fare modifiche che non so se sarei in grado di fare. E son convinto che per lungo tempo non avrò la reale esigenza di avere una radio con maggiori funzioni o prestazioni. Se acquisterò la Taranis o una qualsiasi altra radio di alto livello prestazionale, non sará certo per una razionale necessitá, ma per puro sfizio voluttuario, come detto da Brigher. Oh, si può pur sempre andare a fare il bagno sottocosta con un Boston Whaler bimotorizzato, votato per la pesca d'altura!
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
01 maggio 13, 16:25 | #579 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Per me sono radio non paragonabili (9x/9xr vs taranis) una costa il doppio dell'altra, adesso, dico ADESSO, se ti serve una radio ti prendi una 9x o 9xr. moduletto frsky e amen... 9x si sai smanettare, 9xr se vuoi la pappa pronta. Entrambe hanno tante di quelle funzioni che sfido veramente qualcuno a sfruttarle fino a fondo, poi essendo una radio per un principiante credo che vada più che bene, visto che sicuramente sarà montata su un trainer, ma un giorno capace comunque di gestire aerei belli complicati. La telemetria non è così vitale per chi inizia, anzi potrebbe solo che complicare la vita, un modulo che bippa se la rx ha problemi, per iniziare basta ed avanza. In futuro poi se voi la telemetria completa ti prendi il cippetto per la modifica e lo monti o ti fai aiutare da qualcuno e hai l'impossibile dei dati. Poi se qui qualcuno tira in ballo sempre e ovunque la taranis, forse farebbe bene a rimanere in tema, certo con 100€ in più si compra una radio più "potente" certo che con altri 500 te ne compri una ancora meglio, e con questo sistema vai avanti ad oltranza... Ciao Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
01 maggio 13, 16:31 | #580 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |