30 aprile 13, 13:34 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: chieri
| Citazione:
La taranis sarà sicuramente stupenda ma la metà delle caratteristiche non so neanche a cosa servono. x migliorare e spendere c'è tempo | |
30 aprile 13, 13:51 | #552 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Si certo e' tutto gia' saldato pero'la qualita e' peggiore solo per gli stick cuscinettati vale la candela poi devi mettere mano ai tasti che sono da limare e sistemare quindi la devi aprire lo stesso per sistemarla! e se vuoi la telemetria devi comunque saldare roba ed e' molto piu' difficile da fare |
30 aprile 13, 20:11 | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Sicuramente su alcune 9XR è accaduto che i tasti avessero dato problemi (e i filmati sul tubo lo testimoniano), ma probabilmente si tratta di alcuni esemplari o di condizioni estreme di funzionamento (ad es. temperatura ambiente mooolto bassa). La mia 9XR ad es. non l'ho mai aperta ed è una di quelle radio che non ha avuto (finora!) alcun problema, nè ai tasti nè ad altro.....anche se in verità l'ho portata poche volte al campo di volo poichè l'ho presa più per curiosità che per una reale necessità! Infatti uso soprattutto altre radio, però posso dire che i tasti della 9XR li ho provati abbastanza a lungo per prove e per girovagare nel menu della radio, e pur trovandomi d'accordo che non sono certo il massimo, finora non ho avuto alcun motivo di lamentarmi! | |
30 aprile 13, 20:41 | #554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
| Citazione:
Vai tranquillo con la 9xr, il problema dei tasti capita solo con temperature molto basse e la radio così com'è funziona bene senza istallare o modificare nulla. La telemetria ti servirà per altri tipi di volo, lasciando perdere il discorso che fino a poco fa se ne è fatto a meno, all'inizio è solo una distrazione e complicazione in più. Io ce l'ho da circa tre mesi con il modulo Orange dsm (spektrum) così ci faccio andare anche tutti i modelli bnf (elicotteri blade, aerei umx, ...) e le riceventi costano poco. Chiaramente se mai inizierai a pilotare aerei o elicotteri di dimensioni più generose e quindi più pericolosi per te e per gli altri, potrai pensare a radio più blasonate e costose Personalmente finora non ho avuto nessun problema ne il il minimo glitch, però sugli elicotteri, dal 450 in su continuo a usare la mia vecchia ma di provata affidabilità Futaba FF9 sui 40 MHz (fidarsi è bene...) | |
30 aprile 13, 23:04 | #555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
30 aprile 13, 23:09 | #556 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Citazione:
con una ricevente e un modulo di certo livello non ha NULLA da invidiare a marche solite blasonate come futaba e c...e varie | |
30 aprile 13, 23:24 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
| Citazione:
So che capita anche nelle radio molto più costose ma un componente più economico di un altro o una saldatura fatta peggio alle volte fanno al differenza nel tempo. Soprattutto quando si parla di un prodotto uscito da poco. Per quanto mi riguarda, se tra qualche mese non avrò avuto problemi, la userò su tutti i modelli. | |
01 maggio 13, 00:32 | #558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: chieri
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |