![]() | #493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Citazione:
Non so se mi sono spiegato bene. Una volta fatto il binding con le rx non occorre rifarlo, ma cambiare il protocollo col pulsante. Per questo motivo ho deciso di usare solo le long range 620, le 7ch e 9 ch; così resta sempre memorizzato il modulo col lampeggio e non bisogna ogni volta fare la manfrina quando si passa da una log range alla 610 e viceversa. Spero di essere stato di qualche utilità. | |
![]() | ![]() |
![]() | #494 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-07-2003 Residenza: Pisa
| Citazione:
Citazione:
Anche io devo scegliere la ricevente e mi stavo ponendo gli stessi dubbi. Hai visto il combo da 52 dollari? Cosa intendi per antenna modificata? Sono compatibili?
__________________ Punix Member of www.orangeteam.it | ||
![]() | ![]() |
![]() | #495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
Oppure sostituisco l'unica R710 però su di un aliante da 2,6 m ap.al. ho paura ad utilizzare una 610... cosa ne dici? | |
![]() | ![]() |
![]() | #496 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Stamattina ho ricevuto anch'io l'avviso della 9XR in stock; il tempo di tornare a casa ed erano terminate. La V2 della 9XR l'ho letta da qualche parte quì sul Forum e non dirti molto di più. Citazione:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ay_Screen.html. L'antenna di cui parlo é questa, da montare sul modulo TX: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s..._Modules_.html Il fatto che la 9XR sia raramente disponibile un pò mi aiuta: così, nel frattempo, riesco a resistere alla tentazione di acquistarla e aspetto questa benedetta radio FrSky, per vedere come sará e, soprattutto, quanto costerá. Qualcosa si dovrebbe giá sapere, è che nessuno di quelli che sanno qualcosa ha ancora risposto alle mie (nostre) domande precedenti... ![]()
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #497 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Perché si dovrebbe parlare qui di una radio che ha un altro thread aperto ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #498 (permalink) Top | |
User |
Veramente, le domande alle quali mi riferivo erano queste (postate una pagina indietro): Citazione:
Ri-quotate anche da Punix nella sua risposta, poco più su. Non mi sembrano così OT... ![]()
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
![]() | ![]() |
![]() | #499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| RX Orange Citazione:
Sono fullrange le 620 6 ch e le 710, tutte con negativo in alto. Buoni voli. | |
![]() | ![]() |
![]() | #500 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuno? ![]()
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. Ultima modifica di ricky971 : 02 aprile 13 alle ore 10:36 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |