24 aprile 12, 10:08 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Comunque se gli schemi ed i protocolli saranno, se non open source almeno documentati, credo che un sw chiuso avra' vita breve.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
24 aprile 12, 12:05 | #43 (permalink) Top | ||||
User | Hai capito male!! Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | ||||
24 aprile 12, 13:58 | #44 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fra l'altro mi hanno dichiarato di voler offrire agli sviluppatori "all documentation and commodities.." Se non sono scemi.... (e non lo sono) ne vedremo delle belle... A discuterci non mi sembra che vogliano fare una "cinesata"
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 aprile 12, 14:06 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Peccato solo che si dovrà aspettare tutta l'estate ... ho rimandato da novembre l'acquisto di una nuova radio con supporto telemetrico ... per fortuna che la mia Turnigina (per ora) mi supporta alla grande su tutta la mia flotta (5 modelli) .
|
24 aprile 12, 14:14 | #46 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
L'unica cosa assolutamente certa è che la 12X e la 9xr (oggetto del topic) non hanno nulla in comune....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 aprile 12, 14:32 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Il display non sarà troppo piccolo come altezza? Secondo me 64 pixel sono un pò pochini. Va bene che durante il volo, soprattutto se coadiuvato dagli avvisi vocali, non verrà guardato molto però per chi come me è abituato a programmare la radio tenendola in mano un display più ampio non farebbe male. Speriamo solo sia leggibile con un buon contrasto. | |
24 aprile 12, 15:34 | #48 (permalink) Top |
|
Come larghezza dovrebbe essere il doppio dell'attuale quindi alla fine come quello di una T12 non mi sembra poi così piccolo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 aprile 12, 16:44 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
In piu', attenzione alle commistioni: tutto il codice che avete sviluppato fino ad ora mi pare sia GPL2 ed, anche in caso di riscrittura da zero di un codice chiuso, le incomprensioni sono sempre in agguato. Mi scuso in anticipo se ho detto ovvieta'. Beh, specialmente se il codice sara' chiuso, ma non solo, altro che commodities vi dovrebbero dare: open source non significa ipso facto grati$.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
24 aprile 12, 20:01 | #50 (permalink) Top |
Moderatore |
Quindi ci saranno 2 nuve radio? Una 9ch sostituta dell attuale turnigy, e un altra nuova 12ch?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |