| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013
|
Ciao a tutti... Da qualche giorno ho problemi con un modello con questa RX e la turnigy 9xr. Visto che ho la stessa RX su un altro modello e non ha gli stessi problemi credo che sia dovuto alla RX del primo che anche a soli 5mt perde il segnale. Prima di provare ad invertire le RX vorrei fare il test range come mi è stato suggerito.... Ma non so assolutamente come devo fare! Qualcuno potrebbe spiegarmelo! Grazie mille inviato dal mio vic20 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
PS. Sono andato sul sito del venditore e ci sono tutti i manuali di istruzioni; c'è scritto che il range test si fa premendo e mantenendo premuto il pulsante bind (e leggiamoli sti manuali )
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013
| E hai ragione anche tu! Ma visto che mi è solo stato detto "fai il range test" credevo di dover settare qualcosa sulla radio e non sul RX e sono andato a cercare sul manuale della 9xr non trovando quello che cercavo! E anche oggi ne ho imparata una! Grazie! inviato dal mio vic20 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2013
|
Scusate ragazzi ho letto molte pagine di questa discussione ma non ho trovato l'informazione che mi serviva. Dovrei acquistare questa 9XR. L'ho trovata usata e la vende con modulo TX FRSKY FS-TM002 e con le riceventi della 9X. Il tutto è compatibile alla perfezione o posso avere problemi? Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2013
| Citazione:
Ho trovato altre informazioni e sembra essere l'unica TX compatibile con le RX della Turnigy 9X. Questa cosa mi è molto comoda dato che posso usare le due radio 9X e 9XR con le stesse riceventi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: TREVISO
| turnigy 9xr è compatibile con 9X8CV2
turnigy 9xr è compatibile con 9X8CV2? hp preso da poco la 9XR con moduli, FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX. Col suo rx del combo l'ho agganciata subito, mi chiedevo, avendo altri 2 moduli 9X8CV2 se erano compatibili o meno. Ho anche la 9x ma era mia intenzione unificare il tutto onde avere omogeneità nei comandi e nella programmazioni cedendo la 9x e prendendo altra 9xr. In conclusione con la 9xr devo usare solo e solamente i V8FR-II RX. ( ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta specifica....... se ci fossa chiedo venia........ ) grazie mille gp |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: Pesaro
|
Salve a tutti!! Ho da poco una 9xr con modulo Frsky XJT e RX x8r. Ho scaricato il software companion 9x per l'aggiornamento è gestione della radio da pc, ovviamente ho anche l'adattatore usb per la connessione, ma non riesco appunto a connetere la radio al pc, premetto che ho già scaricato i driver, infatti il pc mi vede la radio, quindi apro companion, ma poi non so come unire le due cose, e quindi gestire la radio dal pc. Ho seguito alcune guide, per lo più in inglese, e non ci ho capito molto, tant'è che ancora non ci sono riuscito, c'è qualcuno che cortesemente può provare ad aiutarmi?!! A prescindere grazie!!! Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2012 Residenza: Roma
| Idem
Stessa cosa con la mia Turnigy, si connette e nulla non c'è modo di aggiornare, il mio dubbio è che con le ultime radio qualcosa è stato cambiato, forse non si possono aggiornare o sono difettate, comunque anche con il loro software vanno bene. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |