05 febbraio 13, 22:15 | #342 (permalink) Top |
User | Mi sembrava implicito nella risposta... comunque si.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
05 febbraio 13, 23:54 | #343 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| Messa a punto TX9xR
10 giorni fa mi è arrivata la 9xR ancora senza modulo; allora ho iniziato ad impratichirmi, seguire le lezioni di programmazione di er9x, tutto in teoria. Qualche giorno fa ho ricevuto il programmatore e, con l'aiuto di Romoloman sono riuscito a settare Companion ed acuriosare un poco nella pancia della TX, ma non misono azzardato a cambiare il fw con una versione più recente. Oggi ho ricevuto il modulo Orange con una rx e vorrei, se qualcuno mi aiuta, anche via telefono o Skype, a cambiare il FW, scaricare i programmi con companion e capire come programmare dal PC, visto che dalla tx riesco già a fare qualcosa di semplice. Scusate se sono stato un po' noioso.
|
06 febbraio 13, 20:54 | #345 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
comunque se vuoi usare er9x ti consiglio eepe non companion9x
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
06 febbraio 13, 22:41 | #347 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2012 Residenza: Roma
|
Ciao, ho appena installato open9x sulla nuova turnigy 9xr, volevo sapere come configurare questa radio con la centralina naza con gps, (modo gps, automatoco e manuale...ho un esacottero) cioè come configurare un canale mix....non so se mi sono spiegato, anche per failsafe...... Nella radio ho montato un modulo Frsky djt( rx-tx) Grazie.
__________________ http://www.asadesk.it =AsA= Ultima modifica di =AsA= : 06 febbraio 13 alle ore 22:48 |
07 febbraio 13, 14:15 | #348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| er9x Citazione:
Capisco che sicuramente ope9x, come dice il nome sarà un sistema più "aperto". Mettiti nei miei panni; mi consiglieresti di continuare con er9x per diventare un po' più esperto, e passare poi ad open, o passare subito ad open9x ? Grazie per la risposta. | |
07 febbraio 13, 14:55 | #349 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Scelta tra 9X e 9XR
Alla fine dei conti una 9XR con modulo corona viene a costare 22 dollars in più di una 9X con backlight. A me piace perciò la prenderei ma leggendo i post di Romolo ho appreso che l'eventuale futura modifica per la telemetria è di "difficile fattura". Chiedo cortesemente lumi in quanto se la modifica per telemetria si rivela solo un po' più difficile non ci penso più e scelgo la R; se invece la modifica per telemetria si rivela fattibile solo con strumentazione da Nasa e saldatore con esperienza secolare lascio perdere in ragione della vecchia 9X. In effetti allo stato attuale, per i miei modesti aerucoli, la telemetria non serve proprio ma non verrei precludermi la possibilità di avere telemetria in un futuro quando quando magari ne sentissi necessità. Grazie in anticipo. |
07 febbraio 13, 21:30 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2012 Residenza: Roma
|
Qualcuno ha configurato questa radio con fw open9x con la naza?????? Non riesco a trovare come fare i mix ......alla 9x era molto più semplice. Grazie
__________________ http://www.asadesk.it =AsA= |
Bookmarks |
| |