17 aprile 12, 02:12 | #21 (permalink) Top |
User |
Beh il capo è australiano.. Ed è anche parecchio partecipe nell'azienda, mah... Inviato dal mio X10mini usando Tapatalk
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
17 aprile 12, 02:30 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se mi dicono come è fatta forse posso portarci sopra open9x ancora prima che esca... ma se tacciono.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 aprile 12, 09:42 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
piccolo aggiornamento sempre da un Admin di Hobbyking I saw T2 plastics today, they looked good but work was still needed. I would say we're 3 months out from release. (A GUESS!) IMHO..... mancano svariati mesi |
17 aprile 12, 10:40 | #24 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Chat con R&D FrSky: first the radio is 12-14 channel similar with JR, entry level, easy to operation the firmware platform with base on the er9x sd card saving beeping and voice warning possible to upgrade display the telemetry data only PPM model match we control the retail price at about 95
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 17 aprile 12 alle ore 10:44 |
17 aprile 12, 11:16 | #25 (permalink) Top |
Moderatore |
bene! si fa sempre più allettante questa radio
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
17 aprile 12, 11:25 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Da quanto però HK ha detto oggi, circa le plastiche, comincio a pensare che il progetto sia non proprio tutto in Frsky homemade | |
17 aprile 12, 11:28 | #27 (permalink) Top |
Moderatore |
Longfly e il capo Marketing strategico della turnigy9
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
17 aprile 12, 12:39 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| La Turnigy ha avuto la sua ascesa. A mio avviso, oggi il delta incrementale rispetto al giorno prima inzia a ridursi e, come uscirà FRrsky, la Turnigy tornerà tra le patatine! D'altronde, se non era per l'open-source sarebbe ancora li e quando uscirà FRsky con la sua radio, sarà cmq. un'ulteriore piacere trovarsela nelle patatine: pronta per il nipotino
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
18 aprile 12, 18:49 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
| Idem secondo me verrà fuori una bella radio...
__________________ EliClub Sona |
Bookmarks |
| |