27 gennaio 13, 09:22 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Probabilmente, loro per uscire non hanno atteso il mattino, ma son partiti di notte fonda, per battere sul tempo FrSky. E' la gatta frettolosa che fece i gattini ciechi, se poi ci aggiungiamo i limiti dei costi imposti da HK per poter mantenere un prezzo aggressivo, ecco che l'elefante ha partorito il topolino, almeno in questa fase.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
27 gennaio 13, 11:38 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La Tua tesi invece, ahimè, viene smontata dal fatto che esiste un processore più potente, praticamente al medesimo costo e, cosa ancora più importante, pin-to-pin compatibile che avrebbero potuto inserire come vero elemento di novità senza peraltro alcuna fatica, ovviamente se avessero saputo davvero cosa fare e fossero stati mossi da passione lavorativa e non solo lucrativa. Insomma, niente gatte frettolose, qui l'unica cosa da ribadire: sotto la 9XR ... niente! Che oscurassero anche questo post o meglio l'intero 3D ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 gennaio 13, 12:54 | #243 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
turnigy, flysky, imax, non sono altro che un rebranding di una radio progettata e fabbricata dalla cinese COLCO (http://www.colco.com.cn) che per il mercato estero si fa chiamare flysky. La nuova credo sia stata progettata dalla COLCO su specifiche di HK... (non ne ho certezza) Comunque Maurizio, basta con le polemiche. Senza la 9x nessuno si sarebbe mai messo a riscrivere il software di una radio, è vero che c'è chi le radio se le faceva in casa ma la meccanica ha sempre rappresentato il problema maggiore. Qui con 50 danno una radio completa di tutto a che con frese e torni per fare gli elementi meccanici aveva le mani fucilate. La 9x esiste ancora ed è in vendita... La 9xr non piace ??? Nessuno è obbligato a comprarla. la X9DA ? Bella radio ma se l'avessero tirata fuori come da versione originale aveva le sue belle rogne... Insomma non sputiamo nel piatto in cui abbiamo mangiato, stiamo mangiando e mangeremo ancora.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 gennaio 13, 15:07 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 gennaio 13 alle ore 15:10 | |
27 gennaio 13, 15:51 | #246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| 9XR con companion Citazione:
Grazie per una cortese risposta. Gilca | |
27 gennaio 13, 16:59 | #247 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Be per non farla suonare modifica temporaneamente la regolazione del voltaggio della suoneria mettila a 3V cosi la programmi e poi rimetti a 9V come soglia LIMITE strano che suoni pero'!! io quando la uso con il simulatore tramite cavetto non mi risulta che suoni MAi e ci gioco per ore discroso del voltaggio e' fatto perche' il modulo funziona fino ad un certo voltaggio ma la radio comunque si accenderebbe!fino a quando lo programmi che dura pochi secondi lasciala suonare non cambia nulla |
28 gennaio 13, 09:59 | #249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |