![]() | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: Roma
| 9xr da mode 1 a mode 2
Inoltre é complicato trasformarla da mode 1 a mode 2? Fai riferimento a Hard to go from Mode 1 -> Mode 2? : 9XR Mods Sembra anche che sussistano dei piccoli problemini (risolvibili) su tastiera e stick, come emerge da analoga discussione su altri forum oltreoceano.
__________________ Can you hear me? We havent heard the end |
![]() | ![]() |
![]() | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis Ultima modifica di santuz : 17 gennaio 13 alle ore 13:08 | |
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
manca modulo e ricevente... Comunque mi è arrivata (gratis da HK), da stasera inizia la vivisezione...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Concordo che sia troppo alto in relazione .... Devo congratularmi con Romoloman (mi sono iscritto a questo forum per averne l'occasione) e tutti i collaboratori di OpenX ... ottima iniziativa al di la di come questa possa essere utilizzata e/o sfruttata da terzi ... purtroppo è storia già vissuta, anche per opere tutelate e non open source!! Comunque, la scoperta (del tutto casuale durante delle ricerche di tutt'altro tipo!) di openx e l'interesse worldwide su questi argomenti ha risvegliato in me l'interesse per l'aeromodellismo, sopito ormai da ... decenni. Grazie ancora a tutti voi
__________________ Can you hear me? We havent heard the end | |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Secondo me invece la 9XR (estetica e diatribe sul firmware apparte) è una scelta intelligente considerando che ha integrate tutte le modifiche d'obbligo su una 9x vedi il display retro illuminato, ingresso programmatore, cuscinetti sugli stick, più leggera e bilanciata e costa 50$ + combo modulo frsky con telemetria e ricevente senza telemetria 38$ o con ricevente con telemetria 52$ + 5$ circa per il programmatore, con 80-100 euro ss incluse ci si porta a casa un ottima radio e quando stufa o si vuole passare ad altro si può benissimo rivendere a una cifra quasi doppia in italia ;) Ovviamente fin quando non usciranno le nuove frsky sempre considerando prezzo e dotazione di serie tutte da confermare, se il prezzo ad esempio per la 9 canali fosse 100$ escluso modulo tx ed rx o 149$ incluso modulo tx e rx, la 9xr va a farsi benedire. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 17 gennaio 13 alle ore 16:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top |
|
Ovviamente a scanso di equivoci non sto confrontando le due radio so benissimo che sulla carta al momento le frsky potranno offrire molto di piu , ma il prezzo per chi si avvicina da poco al modellismo grazie ai prezzi CINESI accessibili che stanno rendendo questo hobby meno di nicchia, non è indifferente dato che potrebbe essere una passione passeggera o duratura, occorre una radio affidabile completa ed economica e gia 100 - 150 euro è una signora cifra, magari chi è un vero appassionato spende anche 1000 euro solo per la radio ma non credo che sarà mai il mio caso, passione si tutto lo stipendio no, ci sono anche altre esigenze almeno nel mio caso ;) Dimenticavo Grazie per la risposta Von K. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 17 gennaio 13 alle ore 16:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Report: Vivisezione iniziata.... Mode 1/2: non è difficile cambiare da mode1 a mode2 solo un minimo di accortezza sulla molla ma niente di che. Tasti: penosi, non c'è che dire, per evitare il click hanno messo quelli gommosi, veramente pessimi, preferivo il rumoroso click della serie precedente. i tasti gommosi spiegano anche la presenza del buffer aggiuntivo. Mark Brown della hextronic mi ha già detto che sulle nuove stanno facendo qualcosa perchè si sono accorti del problema. Stick: sicuramente più decenti della versione precedente. Interfacciamento: potevano integrare un programmatore Modifica per telemetria: ardua da fare vecchia maniera a causa di ancora minor spazio. anche li bastava una rimappatura in fabbrica degli interruttori AIL/THR. Open9x caricato e ovviamente funziona. Stick a parte preferisco la vecchia.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
![]() Sugo | |
![]() | ![]() |
![]() | #200 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |