17 aprile 12, 01:08 | #11 (permalink) Top |
Moderatore |
di sicuro non la faranno mai con un case in magnesio, un display oled a colori, stick cuscinettati e potenziometri/switch di qualità Sara la solita plasticosa con un pcb nuovo, un display retroilluminato e rivista nella disposizione degli swich... poi forse mi sbaglio e faranno una gran radio
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
17 aprile 12, 01:16 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Poi, ovviamente, ad ognuno la sua ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 aprile 12 alle ore 01:23 | |
17 aprile 12, 01:22 | #13 (permalink) Top |
Moderatore |
cmq se mettono gli slider laterali come la mx22 o la dx18 mi sa che ci faccio un pensierino..
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
17 aprile 12, 01:27 | #15 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
quindi non penso che gli costi tanto metterli.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
17 aprile 12, 01:35 | #17 (permalink) Top |
Moderatore |
credo che i cinesi sono strani
17 aprile 12, 01:46 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Stiamo parlando del nulla.... Personalmente finché non la smonto poco mi interessa.... Comunque: Gli stick cuscinettati industrialmente non costano nulla, poi c' è da vedere se i cuscinetti sono validi o meglio una spruzzata di grasso al silicone dentro delle bronzine... Del resto c'è chi deve aprire ogni tanto radio da 1000 per smuovere dei connettori, possiamo anche aprire la 9x per dargli una spruzzata di grasso... Quello che mi interessa è: CPU ??? Non che ci rifilano un altro ATMEGA64 ? Connessioni aggiuntive su MB ??? Predisposizioni sul case per sliders & pot aggiuntivi ??? Il resto è fuffa, moduli già ora ci monto quello che voglio quindi non capisco che vantaggio ci sarebbe... telemetria.... attualmente sulla stock è un pianto, la modifica non è alla portata di tutti... Memorie SD sulla stock non se ne parla (se uno vuole la telemetria) Bluetooth sulla stock sognatevelo... Questa radio la valuterò quando il signor HK si degnerà di farcela vedere o farci sapere qualcosa. Fa morire dal ridere tuttavia che in un altro post parlino di FW er9x like e nessuno dico nessuno degli sviluppatori ne parli; non dico io che alla fine sono l'ultima ruota del carro ma ne Erazz, ne Mike ne Bertrand ne Gruvin sul forum 9xforum nessuno ne sa nulla rumors a parte...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
17 aprile 12, 01:55 | #19 (permalink) Top |
User |
si effettivamente per mettere la telemetria sulla stock c'è da rompersi un pò le bolle... però si fà.. (e prima o poi lo devo fà ) Per il fw open simile a loro detta ad er9x fanno troppo i furbi! Se non era per voi che facevate fw alternativi attorno a questo radio non dico che non si sarebbe venduta, perchè 9ch a 50 ecc ecc è ottimo, ma caXXo sono state letteralmente prese d'assalto! Avete reso un discreto favore a HK, quindi mi sembra più che scortese non contattarvi per dire "oh ma ci dite che volete sulla nuova radio? ci mettiamo il vostro fw e i vostri nomi tra i contributor!" e penso sia il minimo... Però son discretamente curioso di vedere cosa verrà fuori... |
17 aprile 12, 02:02 | #20 (permalink) Top |
Moderatore |
l ho detto prima i cinesi son strani... dubito rendano merito a chi ce l'ha... loro producono e vendono STOP! Di tutto il resto non gliene frega niente. Di sicuro il BOOM di questa radio è in buona parte merito del software open, ma se aspetti che i cinesi ti ringrazino per questo fai in tempo a fare le radici...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 17 aprile 12 alle ore 02:06 |
Bookmarks |
| |