06 gennaio 13, 19:50 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| Un utente del forum internazionale ha programmato la 9XR con una versione recente del software er9x e la cosa pare che funzioni. Quindi almeno sono stati bravi a copiare . Romoloman poi ci dira' di open9x.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
07 gennaio 13, 00:44 | #172 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 gennaio 13, 11:40 | #175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hanno rifatto il design della radio (che puó anche non piacere), se non erro hanno mesi gli stick cuscinettati tanto richiesti dagli utenti, ma sopratutto hanno integrato all'interno backlight e programmatore di serie! Ergo nessuna saldatura richiesta. É una gran cosa se pensate che in moltissimi hanno rinunciato ha prendere la 9x per paura di non sapere fare la modifica, o l'hanno acquistata già modificata ad un prezzo troppo alto, o hanno comprato la scheda aggiuntiva per evitare le saldature aggiungendo altri 20-30 euro se non ricordo male! A parte il problema della licenza Open source (che fra l'altro mi sembra essere risolto?) per me la 9xR si conferma la migliore radio di sempre nella sua fascia di prezzo. Sarei curioso di sapere se davvero le radio dentro sono uguali e se le modifiche per la telemetria della 9x sono applicabili sulla 9xR. Romolo, ti é arrivata? Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
__________________ Il mio hobby | |
09 gennaio 13, 15:46 | #177 (permalink) Top |
User | Mea culpa, ho usato terminologia non corretta. Non ha il programmatore, ma ha il connettore per il programmatore, al quale colleghi il suddetto programmatore con il suo cavetto e quindi niente saldature necessarie. Precisato questo particolare, il concetto del post sopra rimane sempre valido, dal mio punto di vista rimane la migliore radio di sempre nella sua fascia di prezzo e anche migliore di molte entry level degli altri marchi.
__________________ Il mio hobby |
09 gennaio 13, 18:33 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| mi e scappata una Y!!!!nn metto in dubbio che per 50 dollari nn si puo pretendere molto,ma per dover comprare anche tutto il resto a parte e alla fine avere uno schermo illuminato e gli stessi fili che posso saldare anche io,rimango sulla 9x!collaudata e "sicura" |
09 gennaio 13, 20:17 | #179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
09 gennaio 13, 20:36 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| No grazie, mi tengo le mie TH9x modificate open9x .
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
Bookmarks |
| |