![]() | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Nel frattempo ciascuno se vuole può fare la sua parte ed Io ho già iniziato la mia ed il cambio di firma è solo una delle cose ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
Sugo | |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Tra l'altro, ho fornito anche l'alternativa ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 dicembre 12 alle ore 22:09 | |
![]() | ![]() |
![]() | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Hanno emesso la versione V2 del manuale: in calce si legge: Citazione:
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #135 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Fino a quel momento si procede a tamburo battente così da spianare anche la strada a chi invece oltre che più qualitativo a livello tecnico e quindi già di per se più conveniente dimostra, forse non a caso, coerenza di azione anche nella politica: Frsky ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
sembra che lentamente stiano iniziano a capirla.... peccato anche che ci sia sulla radio di default il fork di una versione vecchia e bacata di er9x. come si può vedere anche dalle immagini dello schermo dove il termine di una linea va a linea successiva è c'è una sovrascrittura della menoria da parte dell'aggiornamento dell'LCD
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #137 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Hanno finalmente rilasciato i sorgenti della loro versione: r762 di er9x con un template modificato (6canali anziché 4) e il menu dei reverse separato. I bachi corretti nelle versioni successive da Mike Bradford sono ancora li. non hanno neanche cambiato il nome del software la stringa dell'eseguibile continua a chiamarsi er9x-r1 Puaretti... Stesso processore.. solo stick pare migliori
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #138 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se qualcuno me ne regala una vedo se si può sostituire il processore... di sicuro non la compro.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Eh chi la compra !!! ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |