25 dicembre 12, 13:57 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Ragazzi per favore vediamo di non confondere le cose ... I cinesi copiano e lo sappiamo tutti ma non è questo il punto dato che qui nessuno vieta la copia e lo sfruttamento della medesima e persino di modificarla, una sola cosa è dovuta citare la proprietà intellettuale originale ed aggiungere la loro SE fanno un nuovo gruppo di sviluppo e proseguono con loro idee e sforzi. NON POSSONO INVECE DIRE DATECI LE VERSIONI SOFTWARE CHE NOI LE VALIDIAMO, VALIDIAMO COSA????? Eh certo, così facendo adducono implicitamente che hanno fatto qualcosa nel processo di sviluppo e validazione del prodotto software .... ma mi facciano il piacere!!!! A questo punto, propongo di BOICOTTARE questo fare che sarà così di esempio anche a chi invece oggi pare di seguire alla lettera lo sviluppo di nuove radio con gli sviluppatori del software open-source che, in questo momento, stanno testando questi nuovi prodotti. Suggerisco di lasciar perdere la X9R in oggetto perchè la sua diretta concorrente in imminente arrivo X9DA è decisamente migliore da tutti i punti di vista. Una cosa ve la dico subito perchè dipende da me: boicotterò le mie risposte a domande sul funzionamento hardware/software di una X9R di gente in balia di problemi che con il software open-source pare siano ulteriormente moltiplicati. Buone feste. PS. Gli occidentali che appaiono è probabile che siano venduti testimonials come i ns. persobaggi pubblici che prestano faccia e voce ad un prodotto che non hanno nemmeno mai comprato e nemmeno mai faranno ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 25 dicembre 12 alle ore 14:00 |
25 dicembre 12, 14:49 | #113 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io vi chiedo solo di protestare pubblicamente su questo forum e al loro servizio clienti: Turnigy 9XR Forum • Index page e sui commenti di HK, ad essere preso per il culo non ci sto e stiamo pensando di coinvolgere gli avvocati della Free Software Foundation per far valere i nostri diritti Vedremo le conseguenze...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
25 dicembre 12, 16:11 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' una cosa indecente ma purtroppo non sono più di tanto sorpreso il passo per loro è stato semplice, come dice Romolo è facile fare i finocchi con il culo degli altri. Spero che il tam tam dei forum sortisca il risultato sperato. Boicottaggio!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
25 dicembre 12, 16:29 | #115 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Quello che fa incazzare è che non gli sarebbe costato nulla.. Stupidi due volte...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
25 dicembre 12, 17:36 | #117 (permalink) Top |
| No Anthony Hands non è cinese.. FrSky sono cinesi, ma ti assicuro che sono un'altra roba... Con i cinesi ci lavoro spesso, esistono i neozelandesi italo-cinesi ed esistono poi le Eva Liu cinosvizzere.
25 dicembre 12, 19:55 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
La corruzione domina il business e i funzionari statali sono tolleranti, ho visto licenze per 50 lavoratori in fabbriche da 800........ma ho visto di peggio in altri luoghi.... Il colore della pelle e' un dettaglio, non vogliono regole, imposte e impedimenti, sicurezza del lavoro e via cosi'.... | |
25 dicembre 12, 20:02 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |