![]() | #103 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
ER9X solo che non vedo nessun riferimento ne al sorgente ne ad altro... Spero solo che Mike Bradford si incazzi un po'.... Facile fare i froci con il culo degli altri.... neanche lo sforzo di farsi un firmware proprio per quanto infame...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 24 dicembre 12 alle ore 19:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Turnigy® 9XR Transmitter e poi clicca su "software", c'è un link al "default firmware" la pagina sembra essere fatta per contenere una lista di futuri firmware approvati da loro | |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nessuno gli chiede soldi ma solo che il lavoro altrui venga riconosciuto....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top |
|
Se proprio volete comprarla, non fatelo e lamentatevi prima sul loro forum che sono dei LADRI, e che non la comprerete finché non verrà rispettata la proprietà intellettuale degli autori del software.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Come non quotare! Strano che si siano "dimenticati", perdipiù che citare la proprietà intellettuale del SW non gli costa nulla. Interessanti gli stick cuscinettati. E' priva di USB?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |