| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Se scrivi sulla barra di google "turnigy 9xr youtube" ti verranno proposti alcuni videotutorial tra i quali anche il modding dei pulsanti. In pratica occorre saldare i pulsantini direttamente sulla scheda principale. Pochi minuti di sudore (bisogna ribaltare la scheda con annesso display) ed il gioco è fatto. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
In bocca al lupo ne servono 14 per sistemare anche quelle cagate dei pulsanti dei trim.. 5 Micro Pulsanti PCB SMD 3.35 x 3.35 x 1.5mm Tactile Push Button Switch ) - y5 | eBay
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| pulsanti gommosi Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Ho affrontato lo stesso problema un mese fa in quanto dovevo avere una seconda radio compatibile con la decina di rx turnigy che mi ritrovo. Ora sono "felicemente" in possesso dell'ennesima t9x. Ho speso quanto una 9xr senza modulo e il risparmiato lo investirò sulla nuova "agognata Frsky x9da". :cool: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| sponging bottons
Se a qualcuno, poco pratico come me, venisse in mente di cambiare i pulsanti, può vedere l'operazione qui: Turnigy 9XR - How to install better buttons - YouTube |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Modulo originale 9xR
Grazie Micromega per avermi dato l'input per trovare il modding dei pulsanti. Dato che ho preso il modulo Orange, prima di comprare troppe RX vorrei sapere se il nuovo modulo sarà DSM2 od altro. Premetto che, data la mole dei miei modelli (1,2_1.5 m) non sono interessato alla ricezione dati. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Problemi con i pulsanti al freddo
dopo aver provato la TX in casa, sono andato al campo con un modello. Con meno due gradi i pulsanti MENU ed EXIT si sono inchiodati alla prima pressione. Tornato a casa ho lasciato la TX in cantina a temp 13 gradi e dopo qualche ora ho provato i pulsanti: MENU ogni tanto si inchiodava, EXIT funzionava. Ho riprovato a lasciare la TX fuori a -2 ° , i due pulsanti inchiodati come sul campo volo. Ora ho mandato una E-mail ad HK, vediamo come rispondono. Sono poi andato su Google e ......... Turnigy 9XR - Cold Weather Problem FAIL - YouTube Turnigy 9XR - Cold Weather Button Fix - YouTube |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Avevo trovato un filmato sul tubo dove faceva vedere come modificare i pulsanti menu ed exit per evitare che si incastrassero. In pratica consisteva nello smontare i pulsanti e carteggiarli appena nella parte inferiore/laterale, li appunto dove incastrano. Purtroppo non posso postarlo perchè non riesco più a trovare questo video....in ogni caso informaci su cosa ti rispondono da HK. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |