![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se uno viola tali condizioni diventa una violazione contrattuale che equivale a una violazione del diritto d'autore, una cosa simile può comportare fino al divieto di vendita sul territorio dove è fatta la contestazione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
| ![]()
Scusate la schiettezza, ma visto che ho trovato cosi' tanti appassionati qui, vorrei chiedervi una cosa. Sono quasi due mesi che attendo sia la 9xr che la x12d. Mi potete dire se sto un po' confondendo la cioccolata con ...? Io sono molto interessato a fare upgrades vari, mi intendo abbastanza di telemetria. Volete darmi il vostro consiglio piu' franco? Quale dovrei comprare? Io sono nato grazie ad hobby king ed e' per quello che gli ho dato credito. Ma ora preferisco sentire voi. Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Per una nuova radio moderna, aperta ed affidabile nonchè duratura, Ti suggerisco vivamente di sintonizzarTi su Frsky e, per l''appunto, segui questo 3D http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
| ![]() Citazione:
Grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top |
| ![]() Si inizierà dapprima con la presentazione della piccola da 9 canali (X9DA) per gli inizi del nuovo anno ed a seguire, in primavera, le sorelle più grandi da 12 e 16 canali. Quelle a pulpito seguiranno più in la. I costi dovrebbero essere, per così dire "cinesi" ma essendo un prodotto di stampo durevole, è sufficiente siano equi ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione: Come caspita hanno pensato il download del software proprio non l'ho inteso ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
dalle foto del display, ha una versione di open9x non si sa quanto customizzata, probabilmente non supporta la telemetria in prima battuta, quantomeno quella di frsky. full ball bearing vuol dire che ha gli stick cuscinettati. |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 16 | 25 gennaio 13 17:22 |
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 | FabioPE | Batterie e Caricabatterie | 19 | 04 febbraio 12 12:56 |
turnigy | posee93 | Compro | 0 | 04 dicembre 11 17:16 |