16 aprile 12, 01:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: varallo
| 3G Flybarless Setup
Ciao ragazzi , ho un problema di settaggio del mio 3G Flybarless, praticamente a connessioni fatte noto che alla prova di movimento per capire se tutto e apposto, le pale di coda rispondono al movimento, mi chiedo questo sistema deve agire solo sul rotore principale o su tutti e due? O come penso che sia ho sbagliato a connettere i vari spinotti al Flybarless? Grazie per l' aiuto, mi scuso se magari questo quesito a occhi di molti può sembrare banale ma essendo un novellino del campo sto cercando di raccogliere più informazioni possibili.... E poi come si dice, nessuno è nato imparato |
16 aprile 12, 08:38 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
Si è normale, nel 3G ce anche il gyro di coda. Ciao
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |