![]() | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: Mentana
| Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
__________________ RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75 | |
![]() | ![]() |
![]() | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Variometro
Ciao, sono in possesso di una X9E alla quale non riesco a fargli digerire il Variometro, sicuramente salto qualche passaggio. Il sensore in questione è quello ad alta precisione e lo devo collegare alla rx X8R e fin qui tutto bene ( li collego tramite la Sport di entrambi). Prima di provare a smanettare mi sono letto quasi tutto quello che ho trovato e digerito vari filmati ( tutti in Inglese purtroppo ) pensando che fosse molto semplice, invece .. !! Da quello che ho capito, dalla schermata TELEMETRIA và settato il nuovo sensore e qui viene il bello, in questa pagina non trovo le impostazioni che dovrei settare, tipo : VARIO, ALT, VSPD e spunta su ALTIMETRO, ho provato a fare la ricerca di nuovi sensori, il risultato è : SWR, RSSI, RXBT nient'altro. Prima di scrivere queste righe ho girato in lungo ed in largo in Internet alla ricerca di un Tutorial che poteva essermi di aiuto ma nulla, sono nelle Vs mani se qualche anima gentile ha voglia di perdere in po' del suo tempo per aiutarmi gliene sarò molto riconoscente. Grazie. Danilo |
![]() | ![]() |
![]() | #213 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #214 (permalink) Top | |
| risolto Citazione:
Danilo | |
![]() | ![]() |
![]() | #215 (permalink) Top |
|
Oggi ho provato il Variometro in volo, tutto bene con opzione VARIO la tonalità cambia al variare della quota, con l'altimetro ho problemi con il responso vocale, ogni qual volta azioni il comando, la TX cambia responso con unità di misura sempre diverse ma mai in metri anche se il valore stabilito nel sensore è espresso in metri. Danilo |
![]() | ![]() |
![]() | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
Che versione hai di fw?Hai aggiornato le voci? | |
![]() | ![]() |
![]() | #217 (permalink) Top |
|
La mia TX è la X9E aggiornata a LBT 151223 alla quale a suo tempo avevo aggiornato le voci, per scrupolo le ho di nuovo scaricate ed installate ( il file Excel a che serve ? ). Il problema precedentemente descritto rimane, per avere la giusta definizione ( metri ) ho cambiato il valore m nella schermata TELEMETRIA/ALT in KTS così ogni qual volta agisco sull'interruttore di riferimento ho la giusta definizione, come spiegato in precedenza da default ora metri ora gradi e così via. Danilo |
![]() | ![]() |
![]() | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
LTB è la versione versione aggiornata del modulo trasmittente non del firmware della radio!Sè le voci comunque non coincidono con i valori,senz'altro hai aggiornato il fw della radio senza aggiornare le voci!Vai su open tx,scarichi le voci,prendi la cartella IT e la sostituisci a quella che c'è nella SD | |
![]() | ![]() |
![]() | #219 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono tornato indietro ed ho installato la vers. precedente la 2.1.7 , con questo mi da solo il valore numerico ( 1-2-3 e così via senza specificare metri o quant'altro) Le voci erano aggiornate già da tempo. Danilo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo FRSKY con telemetria | robin | Radiocomandi | 33 | 11 luglio 12 11:32 |
frsky + telemetria | cronoflyer | Radiocomandi | 0 | 16 agosto 10 23:52 |
FrSky 2.4 con telemetria su Multiplex Cockpit MM | cougarz | Radiocomandi | 1 | 14 agosto 10 02:37 |