|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| nuovo variometro FrSky
testato oggi il nuovo altimetro/variometro (con uscita digitale della quota e analogica del differenziale ![]() Connessione diretta -senza hub- preciso e sensibile.. non c'è paragone con il precedente! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]() Citazione:
![]() La domanda nel titolo è interessatissima, visto che ho vari ricevitori telemetrici FRSKY. Ho provato a leggere le istruzioni e sembra chiaro che si colleghi con D8R II plus, ma con gli altri D6FR, D8R-II, D4R-II, sai dirmi qualcosa? Quale è il tuo set up, o meglio come hai "tirato fuori" la schermata che hai postato? grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La Statica può essere "esternalizzata" al modulo ?? A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Frsky non la fornisce ancora Sensor Hub and Sensors-Accessories-Accessories-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Differenza RX FrSky
Ciao a tutti. Vorrei passare al sistema 2,4 GHz FrSky da montare sulla mia FF9. Non mi è chiara la differenza tra la RX DR8-II Plus http://www.giantshark.co.uk/24ghz-frsky-receiver-d8rii-plus-p-407450.html e la RX DR8-XP http://www.giantshark.co.uk/frsky-d8rxp-p-407567.html Qualcuno mi può spiegare le differenze tra le 2 RX? Sono programmabili via USB? Il modulo TX FrSky (DFT) non ha una uscita audio (per i dati in auricolare)? Grazie per la pazienza. Max |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
http://www.frsky-rc.com/NewProducts/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
|
Ciao, oggi ho messo sul modello due batterie "in parallelo" collegando due FLVS-01, ognuno per ogni uscita bilanciatore, però sul display del FLD-02 vedo la dicitura 8S con l'indicazione del voltaggio di sole 6 celle.. C'è un modo per visualizzare tutte e 8 le singole celle, magari divise in due pagine 4s e 4s ? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo FRSKY con telemetria | robin | Radiocomandi | 33 | 11 luglio 12 11:32 |
frsky + telemetria | cronoflyer | Radiocomandi | 0 | 16 agosto 10 23:52 |
FrSky 2.4 con telemetria su Multiplex Cockpit MM | cougarz | Radiocomandi | 1 | 14 agosto 10 02:37 |