16 agosto 13, 14:26 | #81 (permalink) Top |
User | Vari-Altimetro FVAS-02 resolution e sampling rate
Sempre che non sia troppo, qualche domandina ... : - Qual'è la velocità di campionamento dei FVAS-02H e FVAS-02N ?? Esiste una specifica, o è stata fatta qualche misura circa la Velocità di risposta del sensore per "rapide" variazioni di pressione ?? - E' già possibile, o è prevista la possibilità di impiegare lo Speed Sensor di SM-Modellbau ?? SM-Modellbau online Shop - Speed-Sensor fr UniLog komplett mit Staudruckrohr und Schluchen 2560 Se non sbaglio, integra un sensore "differenziale Freescale tipo : MPXV7002DP - cosa serve fare per far leggere alla Telemetria FrSky e portare a terra il flusso dati in uscita dall'UniLog ?? Antonio.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... |
17 agosto 13, 12:09 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://cache.freescale.com/files/sen...010.pdf?fpsp=1 Antonio.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
17 agosto 13, 12:16 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
Per quel che so io, l'unico modo di interfacciare sensori di terze parti è tramite collegamento analogico. Per collegarlo in via digitale il sensore dovrebbe essere dotato di s.port o di protocollo seriale. Alcune rx frsky serie D dispongono di una o due entrate telemetriche analogiche, che come unico limite hanno un voltaggio massimo di 3,3v. Se riesci ad ottenere un'uscita analogica dal sensore unilog e ridurla sotto i 3,3v è fatta. |
17 agosto 13, 12:35 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Michele, Già sapevo, le intentenzioni delle domande sono specifiche per gli "addetti ai lavori". Grazie lo stesso , Antonio.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
17 agosto 13, 17:40 | #85 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Gli addetti ai lavori sono in francia in vacanza. La risposta fra 7 giorni
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
17 agosto 13, 17:58 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 4
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
17 agosto 13, 19:57 | #87 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Bertrand è simpaticissimo e di un ospitalità unica fine OT
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 agosto 13, 12:08 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Mi accodo a questa discussione in quanto anche io utilizzo il modulo FRsky con relativo display FLD-02 e ricevente D8R-II plus. Alimentanto la ricevente con un pacco da 5 elementi NIMH su un modello ed su altri con 4 elementi NIMH. Non ho alcun altro sensore e la ricevente ha il ponticello come esce di fabbrica. Qualcuno può dirmi come posso impostare gli allarmi per la tensione delle batterie di bordo e per l' RSSI. Io non ci sono riuscito, e sinceramente mi sembra davvero complesso a confronto di altre marche che magari sono più costose ma davvero facili da utilizzare. Grazie |
Bookmarks |
| |