25 luglio 13, 16:31 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non mi resta che rispolverare (non l'ho mai usata... ) la Turnigy 9x modificata con la schedina (di cui non ricordo + il nome) presa da un tizio in Canada ... Immagino dovro' caricare un firmware nuovo giusto ??? C. | |
25 luglio 13, 16:40 | #72 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se la schedina presa in canada si chiama (er)sky9x sei un bel disgraziato a non averla mai usata
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 luglio 13, 17:58 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cambio la lista della spesa quindi ... FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX FrSky Variometer Sensor w/Smart Port (High Precision Version) | |
25 luglio 13, 18:12 | #74 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Soprattutto con la sky9x... 16 canali non li butterei via... Se invece hai fretta meglio il DHT (quello interno)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 luglio 13, 18:22 | #75 (permalink) Top |
Moderatore |
romolo, ma mi spieghi xche dici che il modulo dht è meglio di quello esterno?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
25 luglio 13, 18:44 | #76 (permalink) Top |
| Perchè per collegare la telemetria nella sky9x si fa prima...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
06 agosto 13, 19:23 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Domanda: si sa se il modulo XJT verra'commercializzato anche in versione 'interna' ? Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
06 agosto 13, 22:38 | #78 (permalink) Top |
|
Si dovrebbe essere commercializzato anche in versione interna... ma c'è qualcosa di più bello ancora anche per quello esterno che verrà implementato appena ce ne arrivano due.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
09 agosto 13, 22:20 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
|
Ciao, oggi ho messo sul modello due batterie "in parallelo" collegando due FLVS-01, ognuno per ogni uscita bilanciatore, però sul display del FLD-02 vedo la dicitura 8S con l'indicazione del voltaggio di sole 6 celle.. C'è un modo per visualizzare tutte e 8 le singole celle, magari divise in due pagine 4s e 4s ? |
09 agosto 13, 22:57 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già sai che da tempo "guardo ma non posso" il sistema di Alain Cocconi . A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
Bookmarks |
| |